Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Franciacorta
Collapse
X
-
dice cio che le voci di corridoio dicono da tempo,che dovrebbero allungarlo ulteriormente per la confiogurazione definitiva (circa 3800 mt.), ma gia altre voci dicono che di un ulteriori allungamento nn se ne fa niente...solita telenovelas all'italiana, staremo a vedere!!!
Comment
-
a me pare un messaggio pubblicitario... non si parla di asfalto gibboso e NON drenante...
non si parla di code infinite e traffico da tangenziale...
si parla solo di belle cose: "Inoltre, nonostante il limite di moto presenti contemporaneamente in pista sia stato fissato in 47 dalla FMI, si è deciso di abbassarlo a 40." ... senza dire che 40 moto dentro quella pista sono 15 di troppo.
insomma il solito falso articolo da leccaculo
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
bEH, IL GIORNALE PUO' SCRIVERE QUEL CAzZZ CHE VUOLE, BASTA APRIRE LA PAGINA "IN PISTA" DI QUESTO FORUM, E 23OOO UTENTI POSSONO LEGGERE DELLO SCANDALO DI FRANCIACIORTA...........
.....anche se poi per ora non serve a nulla.......
Comment
-
Originally posted by brusca View Posta me pare un messaggio pubblicitario... non si parla di asfalto gibboso e NON drenante...
non si parla di code infinite e traffico da tangenziale...
si parla solo di belle cose: "Inoltre, nonostante il limite di moto presenti contemporaneamente in pista sia stato fissato in 47 dalla FMI, si ? deciso di abbassarlo a 40." ... senza dire che 40 moto dentro quella pista sono 15 di troppo.
insomma il solito falso articolo da leccaculo
inoltre mi sembra di aver letto da qualche parte che hanno rialzato a 43 il numero delle moto...
Comment
-
Originally posted by aleksorriso View PostbEH, IL GIORNALE PUO' SCRIVERE QUEL CAzZZ CHE VUOLE, BASTA APRIRE LA PAGINA "IN PISTA" DI QUESTO FORUM, E 23OOO UTENTI POSSONO LEGGERE DELLO SCANDALO DI FRANCIACIORTA...........
.....anche se poi per ora non serve a nulla.......
Non ? vero che non serve a nulla, io ed i miei amici abbiamo deciso che fino a che non cambieranno registro a Franciacorta non ci andiamo!!!!!!!!!
saremo mosche bianche, lo so, ma per il momento i nostri soldi li daremo a qualcun'altro!!
Comment
-
io propongo sciopero Franciacorta per tutto Settembre. Così si da il tempo di aderire anche a chi ha già prenotato Mettiamo i posti sui vari forum. Così intanto si sparge la voce e di sicuro arriverà anche al circuito stesso.
Mica ce l'ha ordinato il dottore di andare a girare li, e per un mese scomodità a parte possiamo andare anche da un'altra parte, no?
Comment
-
ragazzi io ci ho girato solo una volta ed ho notato sconnessioni tra la dx dopo il lungo rettilineo e la sx prima del rettilineo dei box...
Per chi ci ha girato sapete dirmi come è meglio affrontare il tratto incriminato?
grazie
Comment
-
Originally posted by jasper99 View Postragazzi io ci ho girato solo una volta ed ho notato sconnessioni tra la dx dopo il lungo rettilineo e la sx prima del rettilineo dei box...
Per chi ci ha girato sapete dirmi come ? meglio affrontare il tratto incriminato?
grazie
Comment
-
Ciao a tutti io ci ho girato oggi venerdi 2 Maggio : riguardo al traffico non posso dir niente si girava benissimo , riguardo alle sconnessioni invece ce ne sono 2 molto fastidiose la prima e nel tornantino a SX che immette nel pezzo nuovo
e la 2 e nell'altro tornante a DX prima del rettilineo per il resto la pista e bellissima mi piace ....
Comment
X
Comment