Originally posted by AndreaRS250
View Post
personalmente sono contrario ai turni in base ai tempi, ed ai turni in generale che ti "obbligano" a sfruttare tutto il tempo a tua disposizione perch? anche se sei al limite e mancano 5 minuti "vuoi finire, hai pagato..." inoltre se capita che su 20 min stai fermo 10 x bandiera rossa...
non sono un manico, ma non sono mai stato d'intralcio a nessuno, cerco di passare chi ? pi? lento di me in sicurezza, e ho visto che chi mi passa non mi manda a quel paese...
finch? non ho acquisito una certa dimestichezza in pista giravo con la pettorina, forse ho avoto la fortuna di cominciare con i ragazzi di SOLOPISTA che oltre al breafing mi hanno seguito in pista insegnandomi quel poco che non sapevo, dato che da persona coscente ho voluto informarmi su TUTTO prima di iniziare la mia esperienza pistaiola,
non condivido il pensiero di quelli che dicono che i piloti dicono ai "fermoni" di stare a casa, ho conusciuto PILOTI che giravano quotidianamente e non hanno mai rotto le balle a nessuno, so che ora ce ne sono altri, (parlo di castre) ma mai si sono permessi di dire questa stronz@ta, quello lo dice chi si CREDE pilota solo perch? va pi? forte degli altri...
sul fatto che certa gente DOVREBBE starsene a casa, c'? un detto che la dice lunga.... la madre dei co...... ? sempre incinta!
Comment