Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao Ragazzi,chi c'? al Dunlop day sabato7 a franciacota????io giro nel pacchetto delle 10.40!!!!!dai che cosi c si beccca,c si conosce e si gira insieme!!!!!io porto griglia e salsicce!!!!
nn sai quanto mi dispiace!!!!! anche a me sarebbe piaciuto...pensa che vanno tutti domenica,almeno,quelli che conosco....va be,appena arrivano gli stipendi prenotiamo la mezza un venerdi d meta giugno.....sarai il primo ad essere avvisato!!!!
ciao Ragazzi,chi c'? al Dunlop day sabato7 a franciacota????io giro nel pacchetto delle 10.40!!!!!dai che cosi c si beccca,c si conosce e si gira insieme!!!!!io porto griglia e salsicce!!!!
cassiopea...io giro domenica 8, il turno delle 9,20...a saperlo prima ...il fatto ? che giu72 lavora al sabato e cosi abbiamo dovuto prenotare la domenica...
pero il 18 maggio giriamo alla mattina,nn ? che ti scappa di venire a fare un paio di turni, cosi' ci si vede?????dai...dai....dai...
ps: il 30 giugno al ddg vs franciacorta noi giriamo la mattina( solo 1/2 giornata)...riusciamo a vederci almeno li...ciao a presto.
altro ps: dalle foto sembri uno di quelli veri...grande...un paio di turni e arriva il gomito!!!
cassiopea...io giro domenica 8, il turno delle 9,20...a saperlo prima ...il fatto ? che giu72 lavora al sabato e cosi abbiamo dovuto prenotare la domenica...
pero il 18 maggio giriamo alla mattina,nn ? che ti scappa di venire a fare un paio di turni, cosi' ci si vede?????dai...dai....dai...
ps: il 30 giugno al ddg vs franciacorta noi giriamo la mattina( solo 1/2 giornata)...riusciamo a vederci almeno li...ciao a presto.
altro ps: dalle foto sembri uno di quelli veri...grande...un paio di turni e arriva il gomito!!!
bella Manu!!!!!!per il 18 magari v vengo a vedere!!!!mi sono promesso che sto mese niente pista.....ma scusa,il 30 giugno ? gia tutto organizzato????in che post e in che sezione c sono le iscrizioni????mi dispiace nn girare insieme al Dunlop Day...alla fine mi sa proprio che sono l'unico pirla che va d sabato...
io ci sono il 7
pacchetto turni 11.00/14.40717.20
mi hanno chiamato stamattina per confermarmelo...incredibile.....non ci speravo più....grazie dunloppppppppp..
io ci sono il 7
mi hanno chiamato stamattina per confermarmelo...incredibile.....non ci speravo pi?....grazie dunloppppppppp..
ci si vede
cbr600rr bianca n?5
ciao
....OK,SEGNO.....IO GSX-R 1000K4 BLU CON FARETTI DUCA 999!!!
io ci sono il 7
mi hanno chiamato stamattina per confermarmelo...incredibile.....non ci speravo pi?....grazie dunloppppppppp..
ci si vede
cbr600rr bianca n?5
ciao
Se va tutto bene dovrei avere prenotato anch'io per quel turno...
Ragazzi io ho prenotato il turno delle 11.00, ma su prima guida negli ordini il carrello è vuoto. Può essere che non mi hanno accettato la prenotazione?
La e-mail mi è arrivata.
Comment