Verso le 18-18.30 andiamo a fare spesa... cosi nn stiamo a prendere la carne pane ecc il giorno prima.. Venite dal furgone Rc racing Giallo... e io saro li...ci mettiamo tutti d'accordo x cenare se farla sotto ai gazebo o nel box... chi volesse e nn ha ancora il mio numero mi mandi un pm... da stasera nn riesco piu a connettermi qndi sms.... o chiamate...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Grigliatina giovedi 1 MAggio a Misano
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by giampy.gas View PostVerso le 18-18.30 andiamo a fare spesa... cosi nn stiamo a prendere la carne pane ecc il giorno prima.. Venite dal furgone Rc racing Giallo... e io saro li...ci mettiamo tutti d'accordo x cenare se farla sotto ai gazebo o nel box... chi volesse e nn ha ancora il mio numero mi mandi un pm... da stasera nn riesco piu a connettermi qndi sms.... o chiamate...
Ohhhhhhhhhh cos? mi piace... ottimo!!!
Ci si becca in autodromo...
Di sicuro mi vedrete sono quella che rincorre ARABYCOLA con una spranga di FERRO!!!! il tutto in modo molto ma molllto ammichevvole
Comment
-
Bene bene... domani si parte...non vedo l'ora... e pensare che ero in pista anche sabato scorso..ma i 3 giorni e le grigliate tra amici rendono il week end di pista uno SPETTACOLO!!!!!!!!!
Toledo paga tutto?? bene bene... allora vodka redbull x tutti..... vedrai come si abbassano i tempi...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by massi46r1 View Postpasso a trovarvi venerdi.....x riconoscerci usiamo la parola d'ordine....
ULTRONE
Originally posted by Toledo View PostToledo presente
comunque sei un amico, sono già andato a prenotare a tuo nome in macelleria che, guardacaso è vicina alla pensione , 15 chili di carne
Venerdì devi solo passare e pagare. Se vuoi ti accompagno io
Last edited by giuseppe_d; 30-04-08, 12:19.
Comment
-
Originally posted by claudio34 View Postvendo a 150 euro il turno dalle 17 alle 20 del 1 maggio
claudio3484@gmail.com
Ragazzi ma sta tre giorni da chi ? organizzata?Last edited by Demi; 30-04-08, 15:50.
Comment
-
X
Comment