Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho gia contattato i camio della colabeton mi portano 4 bilici di sabbia , il bagnino 30 lettini... qlke vigliacca e facciamo bitch paddock party ops beach paddock party!!!
ok, giampy, io e l'amico fritz ci siamo . come sommelier dicci la truppa che preferisce : bianco freddo,rosso fermo in temperatura ambiente ,o cassa di haineken ???
p.s. se hai qualcuno che gli interessa all'ultimo minuto i 3 giorni mi faresti un favorone, che l'altro amico ha dovuto rinunciare .
LA grigliata è spostata al venerdi sera.. xke alcuni (molti) arrivano tardi e vorrebbero esserci...tutto è spostato a veneredi... e sabato pesce...
LA grigliata ? spostata al venerdi sera.. xke alcuni (molti) arrivano tardi e vorrebbero esserci...tutto ? spostato a veneredi... e sabato pesce...
Cosi ci si organizza finite le prove...
Ricordatevi un altra griglia....
Va benizzimo!!! io c'? e anche un mio amico
Mary + Fede... senti ma per organizzare bene distribuite i pani e i pesci ovvero i compiti no?!?!?!
Se ci dite cosa portare facciamo un p? di spesa... e se qualcuno ha frigo allora ci siamo... perch? reggere fino a venerd? la vedo dura... ammenoch? non si faccia spesa venerd? sera in paese... se potrebbe f?!!!
Comment