Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto Sul Carrello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Moto Sul Carrello

Ciao ragazzi sono rimasto senza socio quindi da Venerdi 2 Maggio vado in pista da solo e volevo chiedervi un favore qualcuno di voi sa qualche trucchetto per caricare e scaricare la moto da solo sul carrello senza fare danni ....

• Font Size
    la vedo dura sopratutto a scaricarla.. ho provato in tutti i modi ma quando vai a mollare le cinghie a crikketto e' molto molto facile che la moto cada

possibile che non hai nessuno che te la regga 2 minuti finche' fai l'operazione?

Comment

• Font Size
      Spero di trovare qualcuno in autodromo che mi dia una mano 5 minuti...
      pensavi ci fosse qualche sistema.

Comment

• Font Size
        Originally posted by dado26 View Post
        Spero di trovare qualcuno in autodromo che mi dia una mano 5 minuti...
        pensavi ci fosse qualche sistema.
        Io ho il carrello con il fondo piano e prima di mollare tutte le cinghie metto il cavaletto posteriore.......

Comment

• Font Size
          Originally posted by lucio74 View Post
          la vedo dura sopratutto a scaricarla.. ho provato in tutti i modi ma quando vai a mollare le cinghie a crikketto e' molto molto facile che la moto cada

possibile che non hai nessuno che te la regga 2 minuti finche' fai l'operazione?
          Io son riuscito a scaricarla da solo senza problemi:ti metti seduto sulla moto e molli le cinghie,poi smonti e l'accompagni gi? ,il problema secondo me ? caricarla,perch? non ? facile tenerla in equilibrio e legarla nello stesso tempo

Comment

• Font Size
            Io faccio sempre da solo.
            Giusto domenica mi ha aiutato mia moglie a Rijeka perch? tirava parecchio vento.
            Dipende molto da quali cinghie hai.
            Se fissi la moto passano per le piastre ? pi? difficile, soprattutto per slegarla.
            Io se ho solo la mia moto sul carro uso quelle della Print (quelle che legano i semimanubri) e riesco bene da solo.
            Invece quando sono 2 moto tiro le cinghie passando dalle piastre...
            in questo caso mi faccio tenere ferma la moto quando la slego

Comment

• Font Size
              io il carrello ce l'ho pianalato....da solo ci sono riuscito...? + semplice scaricarla che metterla su.
              In entrambi i casi uso il cavalletto laterale; per montarla la difficolt? ? metter dritta perfetta la ruota anteriore....si sposta sempre un po'!!

Comment

• Font Size
                con il carrello pianalato, è davvero semplice, basta aiutarsi col il cavalletto laterale....

Comment

• Font Size
                  Anch'io ho il pianale....
                  peccato per? non abbia il cavalletto laterale

Comment

• Font Size
                    Originally posted by robb?rsm View Post
                    Anch'io ho il pianale....
                    peccato per? non abbia il cavalletto laterale
                    ecco ... .....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alex600rr View Post
                      ecco ... .....
                      Comunque basta prenderci la mano.
                      Butto s? la moto, appoggio il ginocchio sulla carena tenendo la moto leggermente inclinata;
                      lego la stracca sinistra (inizio sempre da quella...non so perch? );
                      poi passo sull'altro lato tenendo sempre ferma la moto con una mano.
                      Prendo la cinghia destra tenendo in tiro la moto e infilando l'estremit? dentro al cricchetto.
                      Basta tirarla un p? e la moto non cadr? pi?

Comment

• Font Size
                        Ma scusa in pista ci sono tanti gay che si offrono sicuramente x aiutarti....x quanto riguarda all'inizio ci sarà qualcuno che ti può tenere la Moto 5 minuti.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by robb?rsm View Post
                          Comunque basta prenderci la mano.
                          Butto s? la moto, appoggio il ginocchio sulla carena tenendo la moto leggermente inclinata;
                          lego la stracca sinistra (inizio sempre da quella...non so perch? );
                          poi passo sull'altro lato tenendo sempre ferma la moto con una mano.
                          Prendo la cinghia destra tenendo in tiro la moto e infilando l'estremit? dentro al cricchetto.
                          Basta tirarla un p? e la moto non cadr? pi?
                          robb? io faccio prima a chiamare il primo che passa!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alex600rr View Post
                            robb? io faccio prima a chiamare il primo che passa!!!!!!!
                            In pista ? facile....ma quando sei a casa come fai?
                            Se abiti alla Stazione non dovresti avere problemi comunque

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dado26 View Post
                              Ciao ragazzi sono rimasto senza socio quindi da Venerdi 2 Maggio vado in pista da solo e volevo chiedervi un favore qualcuno di voi sa qualche trucchetto per caricare e scaricare la moto da solo sul carrello senza fare danni ....
                              io spesso ho fatto da solo,se nn hai il carrello col pianale, metti un'asse sul lato sx. della slitta su cui carichi la moto(quella centrale)la fissi leggermente perche' stia li provvisoria. spingi su la moto e la metti sul cavalletto laterale( se hai il cavalletto laterale, altrimenti ciao pep...).metti le cinghie sui manubri e tiri un po' prima quella dalla parte ds., togli il cavalletto e tirandole un po' alternate fissi la moto.se l'asse nn ? fissata bene la togli e te la metti in macchina (ti servira' per scaricarla) altrimenti la lasci li dov'?.per sganciarla appena arrivi rimatti il cavalletto laterale e sganci prima la cinghia di dx. finch? tocca il cavalletto, poi liberi l'altra e il gioco ? fatto... io l'ho fatto spesso e ti assicuro che ci ho messo di piu' a spiegartelo che a farlo...auguri!!!
                              ps: fidati, funziona se sei da solo!

Comment

X
                              Working...
                              X