Ciao ragazzi sono rimasto senza socio quindi da Venerdi 2 Maggio vado in pista da solo e volevo chiedervi un favore qualcuno di voi sa qualche trucchetto per caricare e scaricare la moto da solo sul carrello senza fare danni ....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Moto Sul Carrello
Collapse
X
-
la vedo dura sopratutto a scaricarla.. ho provato in tutti i modi ma quando vai a mollare le cinghie a crikketto e' molto molto facile che la moto cada
possibile che non hai nessuno che te la regga 2 minuti finche' fai l'operazione?
-
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Originally posted by lucio74 View Postla vedo dura sopratutto a scaricarla.. ho provato in tutti i modi ma quando vai a mollare le cinghie a crikketto e' molto molto facile che la moto cada
possibile che non hai nessuno che te la regga 2 minuti finche' fai l'operazione?
Comment
-
Io faccio sempre da solo.
Giusto domenica mi ha aiutato mia moglie a Rijeka perch? tirava parecchio vento.
Dipende molto da quali cinghie hai.
Se fissi la moto passano per le piastre ? pi? difficile, soprattutto per slegarla.
Io se ho solo la mia moto sul carro uso quelle della Print (quelle che legano i semimanubri) e riesco bene da solo.
Invece quando sono 2 moto tiro le cinghie passando dalle piastre...
in questo caso mi faccio tenere ferma la moto quando la slego
Comment
-
io il carrello ce l'ho pianalato....da solo ci sono riuscito...? + semplice scaricarla che metterla su.
In entrambi i casi uso il cavalletto laterale; per montarla la difficolt? ? metter dritta perfetta la ruota anteriore....si sposta sempre un po'!!
Comment
-
Originally posted by alex600rr View Postecco ... .....
Butto s? la moto, appoggio il ginocchio sulla carena tenendo la moto leggermente inclinata;
lego la stracca sinistra (inizio sempre da quella...non so perch? );
poi passo sull'altro lato tenendo sempre ferma la moto con una mano.
Prendo la cinghia destra tenendo in tiro la moto e infilando l'estremit? dentro al cricchetto.
Basta tirarla un p? e la moto non cadr? pi?
Comment
-
Ma scusa in pista ci sono tanti gay che si offrono sicuramente x aiutarti....x quanto riguarda all'inizio ci sarà qualcuno che ti può tenere la Moto 5 minuti.....
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostComunque basta prenderci la mano.
Butto s? la moto, appoggio il ginocchio sulla carena tenendo la moto leggermente inclinata;
lego la stracca sinistra (inizio sempre da quella...non so perch? );
poi passo sull'altro lato tenendo sempre ferma la moto con una mano.
Prendo la cinghia destra tenendo in tiro la moto e infilando l'estremit? dentro al cricchetto.
Basta tirarla un p? e la moto non cadr? pi?
Comment
-
Originally posted by dado26 View PostCiao ragazzi sono rimasto senza socio quindi da Venerdi 2 Maggio vado in pista da solo e volevo chiedervi un favore qualcuno di voi sa qualche trucchetto per caricare e scaricare la moto da solo sul carrello senza fare danni ....
ps: fidati, funziona se sei da solo!
Comment
X
Comment