Ford ranger super cab 2008
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
moto su pickup:fattibile?
Collapse
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Centoventicinque
- May 2007
- 1227
- 51
- Maschio
- 0
- Atlantico orientale..
- tuonofactory f4evo3 916sps mito125sp guzzi 850
- Send PM
-
Centoventicinque
- May 2007
- 1227
- 51
- Maschio
- 0
- Atlantico orientale..
- Send PM
chiedigli come si è trovato...
consumi nell urbano...io lo userei tutti i gg per andare e tornare da lavoro..sono 50km x 6-7gg la settimana....lascierei la smart roadster...quindi a livello di consumi mi spaventa.....qualunque mezzo..l'unico upgrade che farei è intestarlo alla ditta così se lo trovo iva esposta me la ri-scarico!
Comment
-
I consumi purtroppo sono alti si va dai 9/10 km litro nei centri urbura ai 12/13 extra urbani e purtroppo il gasolio costa sempre di piu
Per la comodit? di marcia ? stupenda io prima avevo una bmw serie 1 certo non ? super silenzioso come l'altra ma ? comunque silenzioso la sua abitabilit? ? esagerata all interno di spazio ne ai da vendere isomma io sono contento dell acquisto che o fatto lo o preso nuovo a febbraio di quest anno e per il momento mi sto trovando benissimo anche nei viaggi
Comment
-
Centoventicinque
- May 2007
- 1227
- 51
- Maschio
- 0
- Atlantico orientale..
- Send PM
di che lunghezza sono le pedane per tirarla su?
non si rischia di toccare la carena sotto nel punto di "picco" più alto???
pensavo di circolare con la ribalta dietro aperta (tanto la targa rimane visibile!!!!) , cosi da poter portare 2 moto messe a V tra loro...
Comment
-
Con la rsv non toccava sotto la suzuki gsxr tocca ,ma basta smontare la vasca sotto carena e il problema ? risolto
Le mie pedane sono 2 metri ripiegabili,si si puo tenere la sponda abbassata e caricarne 2,ma io preferisco caricarne solo una cosi mi rimane lo spazio per caricare le pedane,la tanica e tutto il materiale che mi serve in pista
Comment
-
ma è vero quello che avevano detto a me una volta?
bisogna avere la partita iva perchè il pik up può essere immatricolato solo come autocarro e quindi occorre la partita iva.
Comment
-
X
Comment