Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono Tornato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sono Tornato

    Ciao raga finalmente ieri sono tornato dall'ospedale, mi hanno operato e rivettato ma quest'anno e per quanto tempo non lo so' devo rinunciare aime alla guida su circuito, mi dispiace che non ci siamo potuti incontrare il 20 (domenica scorsa) a francia per via del mio stupido e sfigato infortunio.Per colpa di 2 distratti stronzi che mi sono usciti dallo stop senza darmi la precedenza mi trovo qui' a dover rinunciare a tutto questo , ciao raga niente strada solo pista!

  • Font Size
    #2
    ciao! mi spiace per il tuo incidente ma è proprio per motivi come questo (insieme alla mia incoscienza) che ho deciso quest'anno di provare solo la pista anche se i costi sono ben più onerosi...

    in bocca al lupo per la tua guarigione, non ci conosciamo ma spero di leggerti presto in sella alla tua kawa

    Comment


    • Font Size
      #3
      in bocca al lupo......

      Comment


      • Font Size
        #4
        mi spiace ci sono passato anche io, all'inizio sembra tutto difficile, ammetto che dopo l'operazione ho anche pensato di mollare tutto, ma poi...

        Comment


        • Font Size
          #5
          tanti auguri di una veloce guarigione

          Comment


          • Font Size
            #6
            Dai che ci rimettiamo presto noi motociclisti!

            Io ho fratturato quinta e settima vertebra lombare. giorno dopo giorno v? sempre migliorando!

            Tieni duro

            Comment


            • Font Size
              #7
              azz..mi spiace un saccone!!
              sono stata rivettata pure io x un pochino, posso capirti bene!

              dai rimettiti presto e se ti rendono le viti ( a me non han voluto darmele perch? avrebbero potuto "ferirmi" ) facci un bel portachiavi!!!

              in bocca al lupooooooooooooooo!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                sono tornato

                ciao che sfiga ma hanno raccontato che per colpa di quei due stronzi adesso vendi la moto sai che se tutti quelli che si sono rotti una gamba avessero venduto la moto adesso questo forum non esisterebbe quando sarai guarito al sabato andrai con tuo cognato a vederlo girare col motard ? e magari vedi le stradali girare a castelletto di branduzzo allora penserai ***** dovevo ascoltarlo ragazzi questo vende la moto per una caduta aiutiamolo prima che sia troppo tardi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  se è per colpa di 2 stronzi spero che quei 2 stronzi paghino.

                  e visto che la gamba s'è rrotta tanto vale farci un po' di soldi no? il più possibile... e l'anno prossimo ti fai un trofeo a spese loro, visto che quest'anno a causa loro la stagione salterà.

                  prima che qualcuno dica cazzate... parlo con cognizione di causa

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X