Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quali termocoperte?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

quali termocoperte?

Per una frequentazione amatoriale delle piste, vale a dire che non faccio gare e giro mediamente 10 volte l'anno da marzo a ottobre quali termocoperte ? meglio comprare? e poi che differenze reali ci sono tra quelle di fascia media? il problema ? che tutti dicono che coprono meglio la superficie della gomma, in realt?, a meno di non aprirle per vedere come sono fatte, come facciamo a capire le diffrenze?

• Font Size
    se cerchi un po' indietro (forse era su accessori, non ricordo) era stata stilata una classifichina delle principali termo
    1° capit e termorace
    2° gpt
    3° motogp-piega e altre

Comment

• Font Size
      spendi anche 100€ in piu ma prendile buone...

Comment

• Font Size
        su ebay le ho viste a 170e!!!!!
        non e che ti mandano un cinese che con i fiammiferi ti scalda le gomme!!!

Comment

• Font Size
          dalla mia poca esperienza ti posso dire che se fai le prove libere delle termocoperte te ne puoi anche fregare... entri ti fai 2-3 giri senza forzare e le gomme sono calde a sufficienza per iniziare a spingere... certo che sei fai i turni e hai 20 minuti contati è meglio averle per iniziare subito a girar forte... sempre considerando che cmq si deve scaldare anche il motore...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Snauzer View Post
            dalla mia poca esperienza ti posso dire che se fai le prove libere delle termocoperte te ne puoi anche fregare... entri ti fai 2-3 giri senza forzare e le gomme sono calde a sufficienza per iniziare a spingere... certo che sei fai i turni e hai 20 minuti contati ? meglio averle per iniziare subito a girar forte... sempre considerando che cmq si deve scaldare anche il motore...
            secondo me le termo servono principalmente per mantenere le gomme sempre in temperatura evitando millemila sbalzi di temperatura,caldo freddo caldo freddo

Comment

• Font Size
              le mie sono quelle di ebay a 99€ e per adesso vanno benone,tanto mica devo fare superbike o motogp.

Comment

• Font Size
                Originally posted by pesie View Post
                le mie sono quelle di ebay a 99€ e per adesso vanno benone,tanto mica devo fare superbike o motogp.
                voglio dire... alla fine è una copertura per gomme con una serpentina in mezzo che fa calore...
                Non penso ci possano essere macroscopiche differenze tra un modlelo costoso ed uno economico...
                Last edited by xsandrox; 26-04-08, 23:27.

Comment

• Font Size
                  prenditi le gpt dall'utente ''cadrega'' ... vai su vendo accessori ...

280 € spedite... meglio di cos' ...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by xsandrox View Post
                    voglio dire... alla fine ? una copertura per gomme con una serpentina in mezzo che fa calore...
                    Non penso ci possano essere macroscopiche differenze tra un modlelo costoso ed uno economico...

io direi proprio di si...altrimenti tutti avrebbero quelle da 100?

magari scalda troppo, o troppo poco, oppure ha troppi sbalzi oppure....

Comment

• Font Size
                      prendile buone, e' meglio.
                      Le mie motrax, quando si staccano dovrebbe essere sui 75 gradi, invece le gomme sono a 58?

Meglio che niente, ma se tornassi in dietro...

Comment

X
                      Working...
                      X