Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Allora i primi "profughi" arrivano oggi...bene, appena finisco di lavorare vengo su che provo a farmi montare le gomme...e intanto vi molesto un pochino...
Alem arrivo per le 22,,se sei li nel box prepara i pantaloni abbassati che devo controllare una cosa
Non mancheVò caVo...
Arrivi "già mangiato"? Se no mi organizzo a mangiare dai camionari...fagioli e cevapcici...
E poi dovrò trovare qlk1 che mi aiuti a tirare giù la moto dal carrello che domani devo far montare le gomme in modo che sabato sia tutto prontissimo...
Purtroppo cos? e cos?!!! Sono un po' fratturato, ma spero che passi tutto prima possibile, mi stanno..... veramente x scoppiare..!!!
Buon Divertimento.!!
Domattina provo a guidare il camper e se tutto bene parto x raggiungerVi e venire a salutare tutti ....VOI BASTARDI!!!! (CHe Invidia!!! ))).
Comment