Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il 6 maggio a Magione ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il 6 maggio a Magione ...

    Ciao ragazzi, io il 6 maggio sar? a Magione in una giornata organizzata dal mio sospensionista ...

    E' un'iniziativa un p? particolare, che vuol premiare il divertimento e la pista libera, pi? che il numero di iscritti.

    La giornata ? divisa in 2 turni :
    il turno A gira 4 ore, divise in 3 sessioni da 2 ore + 1 ora + 1 ora (max 40 iscritti)

    il turno B gira 2 ore, divise in 3 sessioni da 1 ora, mezz'ora e mezz'ora (max 30 iscritti)

    La differenza fra i 2 turni la fa il tempo sul giro, chi gira sopra 1.18 turno A, chi gira sotto turno B. Ovviamente ci vuole un p? di buon senso quando si dichiara il tempo !!!!

    Per chi si iscrive al sito dell'organizzatore il costo per entrambi i turni ? 135 euro.

    Io ci vado e mi iscrivo al turno B perch? credo sia l'unica giornata che mi permetter? di girare in libert? e senza traffico e vedere finalmente che tempo riesco a tirar fuori in quella pista !!!

    Se volete pi? info, io sono qui !!! Dai che ci divertiamo ad andare come pillole e senza intralci in pista !!!!

  • Font Size
    #2
    Uppettino ragazzini ... possibile che nessuno è stanco di girare a Magione tra chi è troppo lento ?!?!? ... dai qualche missiletto venga a farmi compagnia !!!! ... daiiiiii

    Comment

    X
    Working...
    X