Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Adria notizia allucinante... si paga per vedere !!!
io sono favorevole....meno gente ''dalle mani lunghe'' che gira in cerca di qualke pezzo nei parcheggi.....nn è la prima volta che sparisce qualke chiave, tuta,casco, guanti.....
se c'? una cosa unica ad adria ? l'accoglienza, entri quando vuoi,(anche di notte) se giri o se accompagni, mai pagato biglietto per girare,bagni e docce sempre aperti, no dai nn rovinatemi almeno questo...
i commissari del mugello mi hanno detto che i 5 euro sono per tenere pulito il paddok dalle varie gomme che vengono abbandonate carene rotte e rifiuti vari sparsi a terra.da quel giorno cerco di lascirci di tutto e di piu.i miei 5 euro voglio che se li sudano per bene anche se loro non ne hanno colpa
Comment