Originally posted by Memy87
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
18 maggio rekkia a turni con bobo
Collapse
X
-
Originally posted by P A N I Z Z View PostSi ma conta un 2.30 minuti per fare il giro di lancio, due minuti al giro, in un turno fai una decina di giri, se esci e rientri anche giri proprio poco, cmq puoi!Originally posted by speed01 View Postsono da 40 minuti i turni
Comment
-
dico....perche' calcola che come prima volta non entri e fai 1:50.....
quindi se metti il primo giro di lancio che farai in 2:30 come dice panizz non è che ti rimangono 10.000 giri per cui puoi entrare ed uscire...
esci se ti senti stanca, quello si, tanto se fai un giro in stanchezza finisce al 99% che vai in terra
ma vedrai che tempo di stancarti nn lo trovi
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 38
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
Originally posted by Memy87 View Postsi ho capito, per? la mia moto prima di me la prover? Benjo, che fa da cavia quindi quando esce io entro, e poi essendo la prima volta non credo di reggere 40 minuti
Ah non sapevo fossero da 40.
Comment
-
Originally posted by speed01 View Postdico....perche' calcola che come prima volta non entri e fai 1:50.....
quindi se metti il primo giro di lancio che farai in 2:30 come dice panizz non ? che ti rimangono 10.000 giri per cui puoi entrare ed uscire...
esci se ti senti stanca, quello si, tanto se fai un giro in stanchezza finisce al 99% che vai in terra
ma vedrai che tempo di stancarti nn lo trovi
Originally posted by P A N I Z Z View PostLe due tempi vanno fatte provare ai duetempisti, convoca Cimo!
Ah non sapevo fossero da 40.
Comment
-
ricordati di segnalare eh....che date le buche a quanto ho capito nei giri lanciati si taglia sulla linea di ingresso box....
Comment
-
Originally posted by speed01 View Postbraccio alzato e gamba staccata dal lato dove vuoi che ti sorpassino
Originally posted by Cimo77 View Postchi mi ha chiamato?
verrei volentieri,ma come fo
anche volendo....sabato prox me tocca lavora'
Comment
X
Comment