Originally posted by gamba24
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
18 maggio rekkia a turni con bobo
Collapse
X
-
Ciao a tutti....questo anno devo ancora fare la prima uscita a rekkia , (sono tardi con i lavori di preparazione nuova moto ) , ma mi hanno detto che sono cambiate un po' di cose...Punto primo in dogana non si passa con taniche benzina sia in entrata che in uscita , secondo mi hanno detto che fanno pagare l'ingresso al parcheggio grande dove si piantano tende ecc. ecc , terzo che chi vuole assistere deve pagare 1 euro !.. qualcuno conferma ??? grazie
Comment
-
Originally posted by suzukista View PostCiao a tutti....questo anno devo ancora fare la prima uscita a rekkia , (sono tardi con i lavori di preparazione nuova moto ) , ma mi hanno detto che sono cambiate un po' di cose...Punto primo in dogana non si passa con taniche benzina sia in entrata che in uscita , secondo mi hanno detto che fanno pagare l'ingresso al parcheggio grande dove si piantano tende ecc. ecc , terzo che chi vuole assistere deve pagare 1 euro !.. qualcuno conferma ??? grazie
Comment
-
Casinisti
Benzina la potete fare dopo la dogana e prima del circuito... Il motivo percui non Ci lasciano passare con le taniche piene è prettamente di Sicurezza (Trasporto liquidi infiammabili non secondo le Norme)
Chi gira in pista non paga supplementi
Chi va come spettatore paga 1,50 al giorno se accede oltre la zona box (direzione BenzinaiA)
Comment
X
Comment