Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi descrivete un giro al Franciacorta ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mi descrivete un giro al Franciacorta ?

Ciao, chi mi descriverebbe un ipotetico giro a franciacorta con l'indicazione della marcia corretta x ogni curva ??
    venerd? ci vado x la prima volta, e sar? la prima volta ank con la suzu 1000, a 2 anni dall'ultima pistata e quasi uno dall'ultima volta che ho guidato una sportiva.......sono molto arrugginito

Thanks

• Font Size
    con un cbr600
    terza ovunque, quarta rettilineo box con limitatore che urla, quarta e quinta nuovo rettilineo di ritorno
    fai correre molto la moto in percorrenza curva,soprattutto nella penultima dx,il cavatappi, e in quella a sx che da inizio alla parte nuova
    poi vedi tu
    ciao

Comment

• Font Size
      Originally posted by giocalde View Post
      con un cbr600
      terza ovunque, quarta rettilineo box con limitatore che urla, quarta e quinta nuovo rettilineo di ritorno
      fai correre molto la moto in percorrenza curva,soprattutto nella penultima dx,il cavatappi, e in quella a sx che da inizio alla parte nuova
      poi vedi tu
      ciao

Ciao mi dici i tuoi tempi e i rapporti che avevi?

Comment

• Font Size
        Originally posted by polsogrippato View Post
        Ciao, chi mi descriverebbe un ipotetico giro a franciacorta con l'indicazione della marcia corretta x ogni curva ??
        venerd? ci vado x la prima volta, e sar? la prima volta ank con la suzu 1000, a 2 anni dall'ultima pistata e quasi uno dall'ultima volta che ho guidato una sportiva.......sono molto arrugginito

Thanks
        lo vuoi col traffico all' ora di punta?

o infrasettimanale con poco traffico?

scherso ne

Comment

• Font Size
          Originally posted by tex View Post
          lo vuoi col traffico all' ora di punta?

o infrasettimanale con poco traffico?

scherso ne
          diciamo meglio infrasettimanale da superpole........tanto poi io giro da traffico all'ora di punta ank se fossi in pista da solo...

Comment

• Font Size
            mi servirebbe sapere prima cosa che moto hai di che anno e il mese. poi i rapporti le sospensioni, dove abiti e quanto pesi. tipo di guida, preferenze sessuali e culinari.

Comment

• Font Size
              prima volta sul nuovo
              16/47
              tempo 1.25.00 reale... passo 1.26/1.27 traffico intenso da inizio stagione...balneare
              ciao

Comment

• Font Size
                Originally posted by wolf-R View Post
                mi servirebbe sapere prima cosa che moto hai di che anno e il mese. poi i rapporti le sospensioni, dove abiti e quanto pesi. tipo di guida, preferenze sessuali e culinari.

Sopratutto culinari

Comment

• Font Size
                  faccio io và....dx,dx,dx,sx,sx,dx,sx,dx,dx,dx,sx, buon divertimento

Comment

• Font Size
                    prima volta sul nuovo
                    16/47
                    tempo 1.25.00 reale... passo 1.26/1.27 traffico intenso da inizio stagione...balneare
                    ciao

16/47 cio? originale davanti e +2 dietro?
                    buona la stagione.....balneare

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marco636 View Post
                      faccio io v?....dx,dx,dx,sx,sx,dx,sx,dx,dx,dx,sx, buon divertimento
                      ti sei dimenticato le marce...
                      dx3,dx3,dx3,sx3,sx2,dx2,sx2,dx2,dx2,dx2,sx2

Comment

• Font Size
                        con un cbr600
                        Terza anche nelle 2 curve finali? ma non esci un po' lento sul rettilineo box?

Cmq nel mio caso: 4? sul traguardo...3? per le prime 2 a dx, 2? per la S e fino alla prima sx della parte nuova....poi 3? fino alla dx prima del rettilineo dove arrivo a mettere la 4? (per pochissimo...tanto che forse potrei pure tenere una marcia in meno)... 2? per le restanti curve.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by wolf-R View Post
                          wolf qua non attacca, la domanda ank se stupida è cmq seria, vengo da un'incidente che mi ha mandato 9 giorni in ospedale, lo scorso maggio, da allora non ho + guidato una sportiva, sabato ho provato x 15 min una daytona 675 e sembravo uno alla sua prima lezione di guida......ora, siccome non sono il pilota della domenica in cerca di tempi, vorrei solo levare una variabile a cui dover prestare attenzione x potermi meglio concentrare solo sulla "naturalezza nella guida", la moto ha ank il cambio rovesciato (mai guidata una così prima) (e se proprio t'interessa, ank se so benissimo che non c'entra un *****, è una 1000 k3, mai guidato una 1000 4L prima, se non una domenica l'altr'anno, 500 KM su na F4, ma in quel periodo non avevo problemi con la guida delle sportive).
                          Thanks
                          Last edited by polsogrippato; 21-04-08, 13:25.

Comment

• Font Size
                            con un cbr600
                            poi vedi tu
                            ciao
                            Originally posted by brusca View Post
                            Originally posted by Docste View Post
                            Terza anche nelle 2 curve finali? ma non esci un po' lento sul rettilineo box?

Cmq nel mio caso: 4° sul traguardo...3° per le prime 2 a dx, 2° per la S e fino alla prima sx della parte nuova....poi 3° fino alla dx prima del rettilineo dove arrivo a mettere la 4° (per pochissimo...tanto che forse potrei pure tenere una marcia in meno)... 2° per le restanti curve.
                            Ecco questo era il genere di rispote che andavo cercando, grazie giocalde, brusca e Docste
                            (diciamo che in particolare ero interessato alle curve alla fine dei 2 rettilinei, giusto x sapermi regolare in staccata, visto che sono un paracarro rivettato )
                            Last edited by polsogrippato; 21-04-08, 12:42.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by brusca View Post
                              questa xò e la descrizione del tratto medio, prima dell'apertura del'ultimo step giusto ??
                              Last edited by polsogrippato; 21-04-08, 12:44.

Comment

X
                              Working...
                              X