Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi descrivete un giro al Franciacorta ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    infoltisco la precedente descrizione...750K6 -1 al pignone +2 in corona

.....4....dx2,dx2,dx2,sx2......3.......,sx2,dx2,sx 2....3,dx3,dx2....4.....,dx2,sx2

? il lo stadio "attuale" da 2650m

Comment

• Font Size
      Originally posted by polsogrippato View Post
      questa x? e la descrizione del tratto medio, prima dell'apertura del'ultimo step giusto ??
      no di quello che c'era venerdi...

comunque non c'? problema, basta metterti dietro a un gruppone e vai alla loro velocit?

Comment

• Font Size
        Originally posted by marco636 View Post
        infoltisco la precedente descrizione...750K6 -1 al pignone +2 in corona

.....4....dx2,dx2,dx2,sx2......3.......,sx2,dx2,sx 2....3,dx3,dx2....4.....,dx2,sx2

? il lo stadio "attuale" da 2650m
        OK perfect e muchas gracias

Comment

• Font Size
          Originally posted by brusca View Post
          no di quello che c'era venerdi...

comunque non c'? problema, basta metterti dietro a un gruppone e vai alla loro velocit?
          mmmm mi sa che nonli tengo, ci vuole proprio un gruppone di fermi

Comment

• Font Size

Si bravo fallo cantare quel frullatore e per fortuna che hai accorciato i rapporti daidelimitatore

Comment

• Font Size
              Ciao, chi mi descriverebbe un ipotetico giro a franciacorta con l'indicazione della marcia corretta x ogni curva ??
              venerd? ci vado x la prima volta, e sar? la prima volta ank con la suzu 1000, a 2 anni dall'ultima pistata e quasi uno dall'ultima volta che ho guidato una sportiva.......sono molto arrugginito

Thanks
              non mi prendere ad esempio, abbastanza lento ma grintoso( forse troppo) col mio vecchio cbr 900 tutto il giro solo 2? e 3?...alla prima dx dopo il tragauardo sbatto la 2? e la tengo anche alla 2dx e 3dx,continuo per la 1sx sempre in 2?( nn faccio tempo a mettere la 3?) e anche la 2sx in 2? e da li inpoi tutta 2? fino al rettilineo nuovo, li riesco a mettere la 3? .inchiodare, giu di una e cavatappi dx e sx tutto in 2? , e solo in fondo al rettilineo box metto la 3? e come in altri punti il limitatori si fa vivo ma c'? solo il tempo per mollare un pelo,sacramentare e via giu il gettone nuovo giro, e un po piano un po' lentovado a fare il prossimo...ho sentito qualcuno che con i 600 mette la quinta, che cosa ?, io la quinta pesnsavo fosse quella di beethoven... buon divertimento...

Comment

• Font Size
                Originally posted by manu27 View Post
                non mi prendere ad esempio, abbastanza lento ma grintoso( forse troppo) col mio vecchio cbr 900 tutto il giro solo 2à e 3à...alla prima dx dopo il tragauardo sbatto la 2à e la tengo anche alla 2dx e 3dx,continuo per la 1sx sempre in 2&#224 nn faccio tempo a mettere la 3&#224 e anche la 2sx in 2à e da li inpoi tutta 2à fino al rettilineo nuovo, li riesco a mettere la 3à .inchiodare, giu di una e cavatappi dx e sx tutto in 2à , e solo in fondo al rettilineo box metto la 3à e come in altri punti il limitatori si fa vivo ma c'è solo il tempo per mollare un pelo,sacramentare e via giu il gettone nuovo giro, e un po piano un po' lentovado a fare il prossimo...ho sentito qualcuno che con i 600 mette la quinta, che cosa è, io la quinta pesnsavo fosse quella di beethoven... buon divertimento...
                Grazie ank a te manu , insomma è difficile fare casini, le curve son quasi tutte da 2°....
                Last edited by polsogrippato; 22-04-08, 08:02.

Comment

• Font Size
                  Grazie ank a te manu , insomma ? difficile fare casini, le curve son quasi tutte da 2?....
                  coi mille si...

Comment

• Font Size
                    Io ci ho girato un mesetto fa nello step intermedio, lunedi prossimo andr? sul lungo finito, comunque con zx-6rr 2004 rapportata 15/42:

rettilineo principale appoggio un attimo 4?, prima e seconda a destra in 3?, esse veloce in 3?, esse lenta in 2?, poi buttavo terza (pezzo intermedio vecchio) fino al tornantino nuovo che facevo poi in 2?, di nuovo nel rettilineo principale metto 3? appoggio 4? e siamo da capo

Nel nuovo dopo la esse lenta penso si faccia il sinistra in 2?, poi si mette 3? e si stacca per la destra che credo si faccia di 2?, poi altra a destra e nel rettilineo nuovo penso si faccia 3? limitatore o 4? appoggiata...vedremo lunedi

P.S. secondo voi sono lungo vero con 15/42? Rapporti ideali secondo la vostra esperienza?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by g2barbero View Post
                      poi si mette 3? e si stacca per la destra che credo si faccia di 2?

P.S. secondo voi sono lungo vero con 15/42? Rapporti ideali secondo la vostra esperienza?

vedrai che ? 3? bella curva quella

io l'avevo ma non ricordo...quant'? 15/42 rispetto a originale?

Comment

• Font Size
                        vedrai che ? 3? bella curva quella

io l'avevo ma non ricordo...quant'? 15/42 rispetto a originale?
                        Da originale ? 15/40...quindi 2 denti in pi? di corona Un amico che si "prepara" per lunedi prossimo su un cbr600rr ha messo -1 pignone + 4 corona....sembra sia l'unico cosi lungo Che dici tu, sarebbe meglio accorciare un p? vero? Ma faccio che andar di nuovo cosi e via

Comment

• Font Size
                          Originally posted by g2barbero View Post
                          Da originale è 15/40...quindi 2 denti in più di corona Un amico che si "prepara" per lunedi prossimo su un cbr600rr ha messo -1 pignone + 4 corona....sembra sia l'unico cosi lungo Che dici tu, sarebbe meglio accorciare un pò vero? Ma faccio che andar di nuovo cosi e via

io con il 636 '03 "avrei" girato con -1 al pignone....con più 2 alla corona sei all'incirca lì quindi direi d'andare così

poi se hai lì una corona +3 e hai voglia di sbatterti e metterla sù...male non fà
                          Last edited by marco636; 23-04-08, 09:12.

Comment

• Font Size
                            giulià non ti dimenticare il sellino

da che ora a che ora sei li?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Alex1300 View Post
                              giulià non ti dimenticare il sellino

da che ora a che ora sei li?
                              Ciao Alex, tranquillo non mi dimentico,
                              x la presenza, avevo preso il primo turno alle 11.40, ma ho deciso che sarò lì già dalla primissima mattina in modo da comprare un turno subito alle 9,00 o 9,20 così da girare un pochino con tutta calma e senza traffico, purtroppo ne ho davvero bisogno....i tempi delle pieghette postate in aprilia sono davvero lontani, almeno nella mia testa e nel feeling con la moto sportiva
                              Last edited by polsogrippato; 23-04-08, 11:45.

Comment

• Font Size
                                Ciao Alex, tranquillo non mi dimentico,
                                x la presenza, avevo preso il primo turno alle 11.40, ma ho deciso che sar? l? gi? dalla primissima mattina in modo da comprare un turno subito alle 9,00 o 9,20 cos? da girare un pochino con tutta calma e senza traffico, purtroppo ne ho davvero bisogno....i tempi delle pieghette postate in aprilia sono davvero lontani, almeno nella mia testa e nel feeling con la moto sportiva
                                perfetto... ti vengo a vedere

Comment

X
                                Working...
                                X