Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

messainpiega fratturato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

messainpiega fratturato

ciao raga mio cognato messainpiega mi ha chiesto di scusarsi con tutti quelli con cui doveva trovarsi oggi a franciacorta motivo frattura del piatto tibiale verra operato martedi poi quando uscira vi fara sapere meglio anche perche ne avra di tempo per stare al pc stava tornando giovedi dal lavoro col bagnato a pinzato davanti con lo scooter e gli ? partito l'anteriore ha appogiato la gamba che gia aveva fratturato a settembre con il mio motard e tac nuova frattura della tibia leggermente piu in alto della preciedente per rivederlo in pista bisognera aspettare sett ott sempre che sua moglie non lo leghi alla sedia ciao a tutti

• Font Size
    in bocca al lupo per una pronta guarigione! Azz però che sf....

Comment

• Font Size
      E che sfiga..!! Auguri di pronta guarigione!

Comment

• Font Size
        usti che sfiga......aguri per la guarigione.
        certo che un motociclista non può andare in giro in SPOOTER..per di + con la pioggia..sono trabicoli letali..meglio l'MP3 almeno ha 3 ruote oppure la mitica APE

Comment

• Font Size
          Buona guarigione!!! la moglie la si doma, saranno problemi del futuro!!!

Comment

• Font Size
            la vera sfiga e aver rotto il piatte tibiale.............

Comment

• Font Size
              ah ecco perche nn c'era, cavoli peccato dai tieni duro e guarisci presto.. in bocca al lupo osti

Comment

• Font Size
                Originally posted by rr87 View Post
                ciao raga mio cognato messainpiega mi ha chiesto di scusarsi con tutti quelli con cui doveva trovarsi oggi a franciacorta motivo frattura del piatto tibiale verra operato martedi poi quando uscira vi fara sapere meglio anche perche ne avra di tempo per stare al pc stava tornando giovedi dal lavoro col bagnato a pinzato davanti con lo scooter e gli ? partito l'anteriore ha appogiato la gamba che gia aveva fratturato a settembre con il mio motard e tac nuova frattura della tibia leggermente piu in alto della preciedente per rivederlo in pista bisognera aspettare sett ott sempre che sua moglie non lo leghi alla sedia ciao a tutti
                ecco perche' nn si ? fatto vedere domenica,fagli un in bocca al lupo e lo aspettiamo almeno da spettatore presto. quando sei in grado di "muoverti" fai un fischio!!!

Comment

• Font Size
                  Minkia che sfiga

Comment

• Font Size
                    Caxxo

Auguri di pronta guarigione

Comment

• Font Size
                      ciao intervento riuscito perfettamente 3 ore di operazione si ? svegliato dall'anestesia alle 17.30 odierne sua moglie ha parlato con il medico che lo ha operato a detto che si riprender? presto settembre ottobre

Comment

• Font Size
                        Azzz....che jella maledetta......

buona guarigione...

Comment

• Font Size
                          in bocca al lupo al prete motociclista

Comment

• Font Size
                            Originally posted by rr87 View Post
                            sua moglie ha parlato con il medico che lo ha operato a detto che si riprender? presto
                            xk? scusa il medico si ? fatto male durante l'operazione?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                              xk? scusa il medico si ? fatto male durante l'operazione?
                              la moglie di messainpiega

Comment

X
                              Working...
                              X