ciao raga mio cognato messainpiega mi ha chiesto di scusarsi con tutti quelli con cui doveva trovarsi oggi a franciacorta motivo frattura del piatto tibiale verra operato martedi poi quando uscira vi fara sapere meglio anche perche ne avra di tempo per stare al pc stava tornando giovedi dal lavoro col bagnato a pinzato davanti con lo scooter e gli ? partito l'anteriore ha appogiato la gamba che gia aveva fratturato a settembre con il mio motard e tac nuova frattura della tibia leggermente piu in alto della preciedente per rivederlo in pista bisognera aspettare sett ott sempre che sua moglie non lo leghi alla sedia ciao a tutti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
messainpiega fratturato
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 44
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
-
usti che sfiga......aguri per la guarigione.
certo che un motociclista non può andare in giro in SPOOTER..per di + con la pioggia..sono trabicoli letali..meglio l'MP3 almeno ha 3 ruote oppure la mitica APE
Comment
-
Originally posted by rr87 View Postciao raga mio cognato messainpiega mi ha chiesto di scusarsi con tutti quelli con cui doveva trovarsi oggi a franciacorta motivo frattura del piatto tibiale verra operato martedi poi quando uscira vi fara sapere meglio anche perche ne avra di tempo per stare al pc stava tornando giovedi dal lavoro col bagnato a pinzato davanti con lo scooter e gli ? partito l'anteriore ha appogiato la gamba che gia aveva fratturato a settembre con il mio motard e tac nuova frattura della tibia leggermente piu in alto della preciedente per rivederlo in pista bisognera aspettare sett ott sempre che sua moglie non lo leghi alla sedia ciao a tutti
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
ciao intervento riuscito perfettamente 3 ore di operazione si ? svegliato dall'anestesia alle 17.30 odierne sua moglie ha parlato con il medico che lo ha operato a detto che si riprender? presto settembre ottobre
Comment
-
-
X
Comment