Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io oggi con un 636 del 2004 ho fatto 1.21.3 (era il primo turno che facevo sul nuovo tracciato e l'assetto non era perfetto per l'asfalto sconnesso e la moto si muoveva parecchio)
mi hanno passato un r1 che credo girasse sull 1.20 e qualcosa perchè gli sono rimasto dietro per 4 giri e mi ha superato un zx10r 2006/7 che viaggiava + veloce credo girasse almeno sull' 1.19-1.20
penso che comunque girando bene si possa stare sull' 1.19- 1.20 anche col 600, sicuramente un buon manico può scendere sotto anche di molto
ankio ho fatto 21 col 636 ! x la precisione 1'21"04 ihihi bella Joska allora al primo turno delle 9.00 del dunlop day ci ingarelliamo
Cmq com ese ne ? gi? parlato a lungo......i piloti girano sul 15
e il profeta Docste ha previsto ke si arriver? al record della pista vicino al 1'10"
hihi benvenga l'ingarello ...peccato per il patatrak alla catena nel 2? turno avrei voluto provare a modificare il set-up delle sospensioni..si muoveva troppo la moto specialmente nel curvone lungo a sx e sul seguente curvone a dx e dovevo aspettare a dare gas
comunque credo anche io che con una moto ben preparata i tempi andranno a finire vicino all'1.10...la cosa che render? difficile migliorare tanto sar? l'asfalto sconnesso che crea vibrazioni anomale specialmente sulle staccate
Certo che uno ? contento se tutto fila liscio, ma non vedo che male ci sia a
capire in quanto si gira...
O uno non ha il crono e ci sta che trotterelli per la pista oppure lasciamo perdere le frasi di circostanza.. e postiamo anche un paio di tempi
io alla prima uscita ho girato in 1,25.08 in condizioni di pista poco gommata ma assolutamente asciutta,tempo da trasponder, e tranne quattro o cinque manici che fanno trofeo che giravano in 1.18/1.19 altri missili non ne ho visti
sul corto dello scorso anno giravo in 54 quando quelli veloci erano sul 50/51
ciao
Comment