Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Franciacorta 18 Che C**o

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    personalmente nn capisco l'incazzatura... (io ho cambiato 1000 gomme hahaha)
    io ero con loro (hehe conosciuto un pò di persone di ddg) ed è da anni che quando piove te la prendi nel posteriore... và bè io ho girato con le rain ormai conosco le persone che gestiscono le piste e mai daranno pista inagibile...
    per il resto io sono stato contento, la pista mi è piaciuta parecchio dossetti esclusi... poi và bè io vado turistico hahahhahaha

Comment

• Font Size
      L'unica cosa che voglio verificare ? che, come dicevo sopra, anche qu? hanno intenzione di fare una specie di assicurazione che copra situazioni come queste.
      Ma la tipa allo sportello ha detto che sar? cara e che potrebbe non convenire!?!

Credo che la differenza sar? che ad Adria se non ho capito male i 35? sono una parte del totale del costo della giornata, mentre qu? mi s? tanto che sarebbero oltre al costo della giornata.

Comment

• Font Size
        bà se c'è l'assi dipende su 300 e rotti del muggio 35 ci stanno magari ma su 120 della mezz mi sà di no... poi dipende sempre... se si preferisce spendere meno e rischiare o di più ma sicuri...

Comment

• Font Size
          non avevo speranze per il 18 pomeriggio, invece ho girato tutte e 4 le ore

Certo , c'erano ancora 3 rigagnoli d' acqua in 3 punti strategici, ma fa niente, con slik e umido ti diverti, se stai in piedi

Comment

• Font Size
            Originally posted by BO View Post
            non avevo speranze per il 18 pomeriggio, invece ho girato tutte e 4 le ore

Certo , c'erano ancora 3 rigagnoli d' acqua in 3 punti strategici, ma fa niente, con slik e umido ti diverti, se stai in piedi
            Sono strafelice per voi, un p? di culo non guasta
            e poi che tempi....

Comment

• Font Size
              Originally posted by ConteMaf View Post
              Sono strafelice per voi, un p? di culo non guasta
              e poi che tempi....
              ti prego di non postare i miei tempi sul bagnato, evitiamo polemiche

Comment

• Font Size
                dai su non fare il modesto dicci un po sti tempi???

Comment

• Font Size
                  li ha scritti nell'altro post il banfone :P
                  comunque il problema è che hanno dato pista agibile alle 10:30 ... e dalle 9 alle 10:30? che si fa?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by brusca View Post
                    li ha scritti nell'altro post il banfone :P
                    comunque il problema ? che hanno dato pista agibile alle 10:30 ... e dalle 9 alle 10:30? che si fa?
                    si, ma ben nascosti...

dalle 9 alle 10,30 cambio gomme

Comment

• Font Size
                      nuuu dalle 9 alle 10:30 patema d'animo perchè c'erano i commissari che dovevano dire che la pista era agibile... ma aspettando un po' perchè così non destavano sospetti (peccato che mentre dicevo le minchiate con la ragazza all'ingresso sia partito il messaggio in radio)

perchè mettere le rain con la pioggia quando si possono montare un minuto prima che smetta?

Comment

X
                      Working...
                      X