Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Franciacorta 18 Che C**o

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Franciacorta 18 Che C**o

Oggi alla fine dei conti siamo stati graziati!

Arrivati sotto il diluvio alle 9.30 circa, chiediamo in direzione, "la pista ? agibile, no slick no rimborsi no recupero data"
    M***A!!!.

Alle 11 circa, MIRACOLO, smette di piovere!

Dentro subito, tanto i 200? erano andati.
    Pochi giri a "chiappe strette" tanto per conoscere il nuovo tracciato.
    All'ultima entrata 12.45 si incominciavano ad asciugare piccoli tratti di traiettorie.

Ore 13 pausa pranzo, si ? pure visto (per 3 secondi!) 1 metro quadro di azzurro.

Alle 14 si riapre e miracolo 99% della pista asciutta!
    A parte alcuni folcloristici torrentelli, tanto per gradire, su alcune curve.

Non ha piovuto fino (ci sono testimoni) alle 18.01! (chiusura pista ore 18.00)
    Insomma 1 tanica e 1/2 serbatoio fatti fuori.

Considerando come era cominciata la giornata direi CHE GRAN CULO!!!

• Font Size
    IDENTICO a Magione oggi...gran kulo abbiamo avuto ragazzi

Comment

• Font Size
      che c**o un c@**o (per me) avevo solo la mattina e ho buttato nel cesso 123.60 (perchè non bastava aumentare, devono recuperare i soldi delle pratiche bonifico) euro con la doppia incazzatura che nel pomeriggio mentre gli altri giravano io ero al lavoro
      Visto che fino alle 11 c'erano solo 2 che giravano con le rain, e fino alle 11.45 (quando sono andato via inc@zzato come una iena) giravano in 5 e del turno della mattina eravamo forse in 10 l'organizzazione poteva anche far recuperare la data... ... chido troppo vero?
      io non ho neanche provato ad entrare perchè avevo gli slick, avrei potuto cambiare ruote, (mi ero portato quelle con i supercorsa) ma mettermi a cambiare tutto alle 11 per poi girare un ora senza nemmeno divertirmi e con il rischio di cadere non mi allettava un gran chè...

Comment

• Font Size
        Secondo mè la direzione del Franciacorta marca malissimo.

Vogliono solo realizzare..... e io non ci faccio una giornata che sia una ....... Dare per scontato con 70/80/100 prenotazioni di non rimborsare o spostare con tre che girano con le rain...... bah sono sempre più perplesso.

Vado in ottobre infrasettimana.

Comment

• Font Size
          Quando sono andato alla direzione per chiedere se la pista era agibile ho parlato un po' con la tipa.
          Mi ha detto che probabilmente faranno una assicurazione per casi come quello di ieri, per? questa assicurazione se la paga (e non poco) chi prenota la giornata, quindi gi? i prezzi sono alti e in pi? per pararsi le chiappe bisogna sborsare altri soldi!
          FANTASTICO!
          Effettivamente le situazioni come quelle di luma-rco sono da saltare al collo a questi che giocano con i soldi degli altri.
          Io ho chiesto se, nel caso avesse continuato a piovere, si poteva che s?, rimetterci solo la met?.
          NO, ? stata la risposta.

BENE continuiamo cos? e poi questi sembrano i salvatori della patria perch? ti organizzano le giornate.

Ma baff....!

Scusate, ma anche se io sono riuscito a girare questi atteggiamenti mi fanno comunque incazzare.

Comment

• Font Size
            bella roba....ma fare un reclamo all'associazione dei consumatori?? alla fine non si è tutelati per niente.
            leggevo la'ltro post dove parlavano di Varano, io avrei dovuto girare stamattina, ieri ho chiamato e visto il tempaccio ho richiesto di spostare la data, la prossima volta pago 36 euro di differenza ma almeno non ho smenato tutti i 120 euro, consideratela un assicurazione o come volete ma almeno non sono tutti i soldi, ovvio che mi girano le balle, ma tra girare per il nervoso con gomme inadatte e rischiare di sdraiarmi con prevedibili conseguenze e spendere 36 euro opto per la seconda ipotesi

Comment

• Font Size
              Originally posted by JOSKA View Post
              bella roba....ma fare un reclamo all'associazione dei consumatori?? alla fine non si ? tutelati per niente.
              leggevo la'ltro post dove parlavano di Varano, io avrei dovuto girare stamattina, ieri ho chiamato e visto il tempaccio ho richiesto di spostare la data, la prossima volta pago 36 euro di differenza ma almeno non ho smenato tutti i 120 euro, consideratela un assicurazione o come volete ma almeno non sono tutti i soldi, ovvio che mi girano le balle, ma tra girare per il nervoso con gomme inadatte e rischiare di sdraiarmi con prevedibili conseguenze e spendere 36 euro opto per la seconda ipotesi
              Dopo anni di dicussioni su questo argomento ? la prima volta che sento una proposta concreta e che potrebbe avere efficacio. Brao gnaro!

Comment

• Font Size
                io avevo il pomeriggio quindi sono stato veramente graziato........i miei 120 euro sono stati tutti sfruttati

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cferri29 View Post
                  .....di non rimborsare o spostare con tre che girano con le rain......

e magari erano 2 R6 con rain e un 125 trofeo sempre con rain???
                  secondo me sono piloti "veri" prezzolati dall'autodromo per dichiarare la pista agibile e non rimborsare nulla!!!!!

Comment

• Font Size
                    non penso c'entri se qualcuno gira con le rain o no, la direzione decide se la pista è aperta e come, infatti fino alle 11 circa era aperta SOLO con gomme rain, se qualcuno avesse voluto rischiare con gomme non rain non sarebbe potuto entrare, dalle 11(circa) in poi era aperta per rain e intagliate, niente slick il pomeriggio era chiusa... per me ... dato che ero al lavoro

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sincro View Post
                      IDENTICO a Magione oggi...gran kulo abbiamo avuto ragazzi
                      PUOI DIRLO FORTE!!!!!!!
                      mattina buttata ma al pomeriggio ho girato veramente bene!!

cmq complimenti per la tua Apriliotta!!colorazione e moto fantastica!

Comment

• Font Size
                        franciacorta vuole solo incassare.... se facessero come adria sarebbe tutto piu onesto.... nn vuoi l'assicurazione e pagare di piu ? okei!

ci dai 35 euro subito e il resto quando vieni.. al limite perdi il giusto... siamo sempre alle solite... basta incassare e noi che tiriamo la cinghia per ingrassare gli altri siamo sempre trattati male.

fine della polemica inutile

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gamba24 View Post
                          franciacorta vuole solo incassare.... se facessero come adria sarebbe tutto piu onesto.... nn vuoi l'assicurazione e pagare di piu ? okei!

ci dai 35 euro subito e il resto quando vieni.. al limite perdi il giusto... siamo sempre alle solite... basta incassare e noi che tiriamo la cinghia per ingrassare gli altri siamo sempre trattati male.

fine della polemica inutile
                          Effettivamente da punto di vista delle prenotazioni Adria ? dalla parte del Motociclista, qui non ci piove, non sar? una bella pista eccetera, ma almeno se per i ca@@i tuoi o per il diluvio universale non ci giri ci perdi solo 35 euri

Comment

• Font Size
                            Adria il resto
                            riguardo Fed.cons non gli frega un ..azzo

Comment

• Font Size
                              Cmq potrebbero fare il rimborso per i mesi, diciamo (invernali)poco soleggiati.per loro imp e' fare cassa

Comment

X
                              Working...
                              X