Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
come regolo l'assetto e che rapporti metto per andar bene?
Moto:
1098S
gommata pirelli SC2 intagliate fino al sabato
gommata dunlop D209 intagliate dal sabato pomeriggio e tutta la domenica
Conducente (pilota ? un po' troppo azzardato ):
1,70 con gli stivali
75 Kg. con tuta e casco
residente in provincia di Torino
mancino
capelli corti
consumo saponette omogeneo ed uniforme
grazie fin d'ora per le Vostre risposte
chiedi a bobo se ti fa fare il cameriere al chioschetto......che ? meglio
ciao ragazzi, mi associo al post verr? per la prima volta a rekkia e non vedo l'ora di conoscervi, siete troppo forti
volevo chiedervi, siccome non ci ho capito niente, ma che cosa serve per (facciamo corna) l'assistenza sanitaria? leggendo i vostri post ho letto di un modulo 7 ma sono andato a chiedere alla mia ASL e mi hanno detto che per la croazia non serve che devo fare?
poi un'altra cosa le gomme le posso montare in circuito o ? meglio partire con le gomme gi? montate?
scusate le domande ot ma per i settaggi non vi rompo tanto sono un fermone e sull'R6 06 con le sosp. originali c'? poco da fare
grazie e alla prox settimana
ciao ragazzi, mi associo al post verr? per la prima volta a rekkia e non vedo l'ora di conoscervi, siete troppo forti
volevo chiedervi, siccome non ci ho capito niente, ma che cosa serve per (facciamo corna) l'assistenza sanitaria? leggendo i vostri post ho letto di un modulo 7 ma sono andato a chiedere alla mia ASL e mi hanno detto che per la croazia non serve che devo fare?
poi un'altra cosa le gomme le posso montare in circuito o ? meglio partire con le gomme gi? montate?
scusate le domande ot ma per i settaggi non vi rompo tanto sono un fermone e sull'R6 06 con le sosp. originali c'? poco da fare
grazie e alla prox settimana
si! il modulo e' da fare!
Il gommista e' sempre presente in pista,e' della zona ed e' anche simpatico e lo vedrai sfrecciare in pista.
Ogni tanto fa' un giretto.
Comunque se la pista non l'hai vista mai,ti consiglio di cambiarle quando hai preso un po' piu' di confidenza,tanto la mattina ci capisci poco niente...alla sera incomincerai ad andare
Il modello (mod. E 111) ? da farsi, in quanto esiste convenzione sanitaria fra Italia e Croazia.
Quando l'ASL spara cazzate, fategli presente che la Croazia non fa parte alla Comunit? Europea (? QUI CHE SBAGLIANO sti fannulloni) e che sono obbligati a farvelo (servono esattamente 120 secondi). BASTA PRESENTARSI ALL'ASL CON LA TESSERA SANITARIA. e dire quali giornate siete in Croazia.
La Repubblica di san marino, probabilmente non ha questo tipo di convenzione.
Ragazzi, ricordatevi :
CARTA D'IDENTITA'
DOCUMENTI MOTO
TARGA MOTO
senn? alla frontiera con la Croazia, son cazzi amari !
e dopo la terza che si fa, il record assoluto del tracciato sotto l' 1' e 30".......
Buonissima aspettativa.......
Per chi va a rijeka con velleit? da vincente, ed i fatti sulle piste di mezza europa di wolf lo cosano , non pu? andare oltre al 1'36"... lui ne ? consapevole, altrimenti non avrebbe deciso di partire e non si sarebbe preparato fisicamente in tale maniera per ottenere il risultato
Comment