Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima volta a Rijeka

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by CokiDrug View Post
    dovresti stare comodo sull'1.36 alla prima uscita dopo tre giorni
    Sta.....IncHia..!!!!!!!!!!!

1' 36" alla prima volta a Rekkia........

e dopo la terza che si fa, il record assoluto del tracciato sotto l' 1' e 30".......

Buonissima aspettativa.......

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      Che bel topic che sta venendo fuori ...

KraZZie a TuDDi per i GonZigli
      Vaiiii Toledone......

che ci divertiamo da Brutttto pure in Croazia....!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        Che bel topic che sta venendo fuori ...

KraZZie a TuDDi per i GonZigli
        Preko Toleto, kuanto hai pizogno di minkiaten kieti pure

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mario Il Polso View Post
          Preko Toleto, kuanto hai pizogno di minkiaten kieti pure
          Sto lavorando ad un SOFTUER.... Quando c'? un argomento interessante, Vi arriva un PM in automatico

Comment

• Font Size
            Moto

999s

Conducente

Giulius

1' 87

86 kg

terza volta a rekkia

best di 1 e 48 alto

C'è un MODO per sCANCELLARMI?
            Last edited by Giulius999; 18-04-08, 16:50.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Giulius999 View Post
              Moto

999s

Conducente

Giulius

1' 87

86 kg

terza volta a rekkia

best di 1 e 48 alto

C'? un MODO per sCANCELLARMI?

svita il mono spessora rimonta cliccka sfila irrigidisci, intanto rulli una cartina

Comment

• Font Size
                Originally posted by marco636 View Post
                svita il mono spessora rimonta cliccka sfila irrigidisci, intanto rulli una cartina
                Potrebbe fare tutto... TRANNE riuscire a girarsi una sigaretta

Comment

• Font Size
                  Bh? Toledo,

? una pista sulla quale ti divertirai un mondo,

ma essendo la prima volta evita di guardare il cronometro.

Come gi? da altri detto ? importante la ciclistica (morbida - asperit? asfalto e sconnessioni - maledetti camion) e la pressione gomme (a freddo 2,1/1,9 temp. 14 - 25? escluso Dunlop che non ho mai provato),

ma soprattutto ? fondamentale imparare bene le traiettorie (li calano i secondi che manco te ne accorgi).

Se c?? vento(spero di no) ? importante capire la sua direzione, perch? sui due rettilinei (fra loro opposti) arrivi o lungo o corto e son bestemmione ogni volta.

Mangia sul baretto vicino alla pista, non l'altro (quello appena pi? distante) e questo accettalo come un buon consiglio.

La sera, se la forza ? in te, vai a Rjeka (Fiume - 20 Km) zona centro, ci sono dei posti favolosi con tante belle sfittinzie, a cui gli Italiani, non dispiacciono.

Altrimenti anche Opatia (Abbazia) ? molto bella ed offre piacevoli ritrovi.

Se hai bisogno di info per B&B, fammi un fischio.

Buon sano divertimento.

PS : Ocio ai bulloni, controllali spesso sulla tua motina.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by arabykola View Post
                    io parlo x esperienza mia

l'anno scorso fep mi face vedere le traiettorie...e nn and? affatto male

infatti stavo pensando di frustarlo x fargli ripetere anke quest'anno...se vengo

anke xk? nn mi ricordo + gnente
                    cane....mi hai dato un secondo e mezzo

e cerca di venire che vediamo a parit? di moto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by aleksorriso View Post
                      Sta.....IncHia..!!!!!!!!!!!

1' 36" alla prima volta a Rekkia........

e dopo la terza che si fa, il record assoluto del tracciato sotto l' 1' e 30".......

Buonissima aspettativa.......
                      il ragazzo pu? stampare un 36 alla sua prima 3 giorni e con un po' di pratica arrivare magari al 34...tanto pi? sotto diventa difficile

Comment

• Font Size
                        Appena stato ad inizio mese x la prima volta !!
                        Pista molto bella -faticosa e veloce ,poco uso dei freni e molto grip dell'asfalto !!
                        Ci tornero' prima possibile !
                        Unico neo.....forti folate di vento

Calamari alla griglia li' al baretto veramente ottimi !!

Belle donne le Kroate

X i tempi beh io vi auguro di girare sul 36 .....posso dire che nelle gare durante i 3 giorni non erano molti a scendere sotto il 40 .....nelle 600 1 solo sotto il 36 il venerdi' e sabato....la domenica in 2 .....nelle mille forse 6 o 7.... forse 3 sotto il 34 ...poi vabbe' Pellizzon ( che ha vinto a man bassa ) la domenica c'ha stampato un 30 quasi netto

Comment

• Font Size
                          io ci son stato il 14, confermo che senza uno studio di traiettorie appropriato ? inutile ammazzarsi per cercare il tempone. Con tutto l'impegno alla mia prima uscita ho fatto un modesto 1.47. Va bene cosi' nn avevo grosse pretese pero' mi sn reso conto che molto lo fanno le traiettorie. Quello su cui non sono d'accordo ? sul fatto che dite che si faccia poco uso dei freni. Ci sono almeno 3 staccate forti prime dei curvoni dove dopo il cartello dei 200 mi attaccavo pure ai santi pur di fermarla; la cosa fantastica ? quanto si riesca a far scorrere la moto in quei curvoni,e poi l'uscita dalla zagabria ? da "serbatorum eiaculazio"

Comment

• Font Size
                            dani: per fare il tempo INTANTO devi fermarti al duty free in slovenia e comprare 3 stecche di sigarette che devolverai a giulius&cimo
                            DEVI fare PENZINA all'omv subito dopo la frontiera croata che hanno la benzina a 300 ottani.
                            DEVI conoscere la Jaqline (la locandiera) che ti regalera' una bella bottiglia di PIRINCOVAC da bere rigorosamente PRIMA di entrare in pista...
                            poi c'è il PRIMO TEOREMA DI PELLIZZON : "Non frenhhhhhhhaaare"
                            a quel punto,esci dal box,ti lecchi il dito,senti la direzione e la consistenza del vento e dai (a seconda di come ti girano le palle) o DU click de qua,o DU click della'....
                            nel caso l'assetto nn ti soddisfi.....vai nella pista dell'aereoporto e faii gli sparoni con i croati ubriachi....
                            se ancora non ci sei con gli assetti.....vieni al bar,dove ti danno la PIVO(birra) da litro a 7 kune....se io e giulio non siamo li....siamo dalla benzinaia dalla tette super a fare benzina...
                            Per le traiettorie..."ma fa un po come caaaaaaaaaaaaaz te pare" (vichingo Dixit.)

Quando si va?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gt98 View Post

Belle donne le Kroate

ecco questa mi sembra un'ottima info...a ke pressione le hai messe ?

Comment

• Font Size
                                2,1 DIETRO?
                                ma dicono che per una corretta misurazione si debba ENTRARE e USCIRE pi? volte, alla svelta senza perdere tempo.....
                                confermi?

Comment

X
                                Working...
                                X