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Prima volta a Rijeka

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    #1

    Prima volta a Rijeka

    come regolo l'assetto e che rapporti metto per andar bene?


    Moto:
    1098S
    gommata pirelli SC2 intagliate fino al sabato
    gommata dunlop D209 intagliate dal sabato pomeriggio e tutta la domenica

    Conducente (pilota ? un po' troppo azzardato ):
    1,70 con gli stivali
    75 Kg. con tuta e casco
    residente in provincia di Torino
    mancino
    capelli corti
    consumo saponette omogeneo ed uniforme

    grazie fin d'ora per le Vostre risposte

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    #2
    ...stai a casa che ? meglio!!!

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      #3
      No spam please

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        #4
        Anche io vorrei sapere qualcosa di più

        Moto

        Giesseics erre mille mat black
        anno di produzione 2005
        Peso a secco 175 kg
        Potenza 171 cv (allo stato)

        Conducente

        Nome: Wolf
        Cognome: xxx
        Anni: troppi.
        Peso: 71 a secco
        Altezza: 175
        Professione: muratore con la laurea
        Hobbyes: moto, donne, discoteca, hause music, tutine di pelle.

        Il mio palmares:

        Misano 2.44.3 (old)
        Misano 2.36.4 (new)
        Mugello 2.54.6
        vallelunga 2.30 (old)
        vallelunga 2.49 (new)
        Binetto corta 55,5
        Binetto media 55.5
        Binetto lunga 55.5
        Franciacorta 1.52.5
        Franciacorta 1/2 1.53.2
        Ledenon 2.29.8
        Leluc 2.57
        Adria 2.24
        Lombardore corta 1.03.5
        Lombardore con la variante 55.3
        Last edited by wolf-R; 18-04-08, 12:08.

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          #5
          Io me ti posso dire:

          1) moto "alta" di assetto perch? senn? tra i cambi di direzione e gli avvallamenti non curvi pi?

          2) sospensioni tendenziamente "sfrenate" per assorbire un p? meglio

          3) Gomme medio-dure perch? tanto il 36 basso non ce ne frega una cippa ma ci interessa divertirci

          4) Pressioni gomme IMPORTANTISSIME perch? qua la carcassa lavora davvero a mille

          5) prenderla su con calma e pensare solo a divertirsi perch?, come gi? detto in altri post, la velocit? media di grobnik ? molto prossima a quella del mugello quando si inizia a spingere davvero quindi non ? una pista facile. E' per? una gran bella palestra per imparare a guidare.

          6) Non cercare il tempo dopo aver mangiato la grigliata mista di pesce o i calamari ripieni poich? potresti perdere la corda improvvisamente per appannamento del casco da rutto coatto.

          Enjoy !!!

          P.S. Se il rutto verr? generato dal mio vino e dal mio salame non mi assumo fin da ora nessuna responsabilit? in merito....
          Last edited by KneeSlider; 18-04-08, 12:03.

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            #6
            Wolf-R ... Ledenon 2.29.8

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              #7
              indicazioni

              Mi hanno deto che ? una pista molto veloce, velocissima.
              Questi sono i consigli di una mia amica pilota.

              i cordoli che si staccano, la doppia a dx con le buche, il panettone della tagliata a dx al fondo del rettilineo... ho dimenticato il vento!!!! se ci sono folate forti forti bisogna fare attenzione specie al fondo del rettilineo, dove finisce il muretto....
              comunque la cosa alla quale prestare pi? attenzione ? sicuramente la scala in ferro arrugginito che porta alla tribuna e ai bagni sopra ai box vecchi!!


              Qualcuno pu? dare conferme smentite?
              Io ho inoltre un fastidiosisimo saltellamento in staccata della ruota anteriore.
              Inoltre in usicta di curva la ruota anteriore perde trazione. come se slittasse.

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                #8
                Povera Sissi.... Sei un bastardo

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                  #9
                  Siete la solita banda di gayazzi.....:giulius:

                  chiedete no spam e poi ..... tz?....per voi niente merenda !!!

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                    #10
                    io sono serioe non capisco perchè toledo debba semrpe prendermi ingiro.

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                      #11
                      Pista mooooooolto scorrevole! ...praticamente nn si toccano quasi mai i freni!
                      ...le curve hanno una pendenza fantastica, si percorrono ad alte velocit?!
                      l'unico accorgimento che t riesco a dare... ? quello d nn tenere troppo chiusa la compressione del mono, xk? in uscita dalla Rijeka e dalla Zagabria il posteriore tende a scivolare un pochino!
                      Non esagerare con una pressione troppo basso xk? l'asfalto ? molto abrasivo!
                      ...io 3 settimane fa (con 600) ho distrutto un posteriore nuovo sc2 in una sola giornata......

                      ...secondo me i capelli corti t potranno penalizzare un bel po!




                      N.B. ti consiglio d mangiarti il fritto misto del bar dell'autodromo! ...merita tantissssssssssimo!!!!

                      per il resto buon divertimento! ...e dacci il gasssssone!!!

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                        #12
                        Originally posted by paul-r View Post
                        Pista mooooooolto scorrevole! ...praticamente nn si toccano quasi mai i freni!
                        ...le curve hanno una pendenza fantastica, si percorrono ad alte velocit?!
                        l'unico accorgimento che t riesco a dare... ? quello d nn tenere troppo chiusa la compressione del mono, xk? in uscita dalla Rijeka e dalla Zagabria il posteriore tende a scivolare un pochino!
                        Non esagerare con una pressione troppo basso xk? l'asfalto ? molto abrasivo!
                        ...io 3 settimane fa (con 600) ho distrutto un posteriore nuovo sc2 in una sola giornata......

                        ...secondo me i capelli corti t potranno penalizzare un bel po!




                        N.B. ti consiglio d mangiarti il fritto misto del bar dell'autodromo! ...merita tantissssssssssimo!!!!

                        per il resto buon divertimento! ...e dacci il gasssssone!!!

                        KraZZie

                        Spero che mi ricrescano i capelli per quella data... ma ne dubito

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                          #13
                          Originally posted by KneeSlider View Post
                          Io me ti posso dire:

                          1) moto "alta" di assetto perch? senn? tra i cambi di direzione e gli avvallamenti non curvi pi?

                          2) sospensioni tendenziamente "sfrenate" per assorbire un p? meglio

                          3) Gomme medio-dure perch? tanto il 36 basso non ce ne frega una cippa ma ci interessa divertirci

                          4) Pressioni gomme IMPORTANTISSIME perch? qua la carcassa lavora davvero a mille

                          5) prenderla su con calma e pensare solo a divertirsi perch?, come gi? detto in altri post, la velocit? media di grobnik ? molto prossima a quella del mugello quando si inizia a spingere davvero quindi non ? una pista facile. E' per? una gran bella palestra per imparare a guidare.

                          6) Non cercare il tempo dopo aver mangiato la grigliata mista di pesce o i calamari ripieni poich? potresti perdere la corda improvvisamente per appannamento del casco da rutto coatto.

                          Enjoy !!!

                          P.S. Se il rutto verr? generato dal mio vino e dal mio salame non mi assumo fin da ora nessuna responsabilit? in merito....
                          quoto alla grande il punto 5 e sopratutto il punto 6

                          che pressione per le gomme?

                          Dunlop redline

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                            #14
                            Originally posted by wolf-R View Post
                            io sono serioe non capisco perch? toledo debba semrpe prendermi ingiro.
                            Ho un infiammazione coccigea che mi fa' passare il buon umore...

                            Devo cambiare la sedia dell'ufficio con una con molle progressive...

                            Non voglio prenderTi in giro, ci mancherebbe... Tu sei l'ORACOLO !!!

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                              #15
                              Io ci ho girato con Sc2 / K2 / Redline / D209GP

                              Per tutte (tranne dunlop) 2,1 / 1,9 a freddo

                              Redline 2,1 / 1,7

                              D209GP 1,9 / 1,5

                              Ovviamente con la R1 spremiagrumi che avevo prima rifatta ohlins davanti e de dr?;

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