Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima volta a Rijeka

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ok grazie ragazzi vedrò di farmi fare sto benedetto modulo

Comment

• Font Size
      Originally posted by raster10 View Post
      Il modello (mod. E 111) ? da farsi, in quanto esiste convenzione sanitaria fra Italia e Croazia.

Quando l'ASL spara cazzate, fategli presente che la Croazia non fa parte alla Comunit? Europea (? QUI CHE SBAGLIANO sti fannulloni) e che sono obbligati a farvelo (servono esattamente 120 secondi). BASTA PRESENTARSI ALL'ASL CON LA TESSERA SANITARIA. e dire quali giornate siete in Croazia.

La Repubblica di san marino, probabilmente non ha questo tipo di convenzione.

Ragazzi, ricordatevi :

CARTA D'IDENTITA'

DOCUMENTI MOTO

TARGA MOTO

senn? alla frontiera con la Croazia, son cazzi amari !
      Ti confermo che non esiste convenzione tra San Marino e Croazia.
      Io comunque l'assicurazione personale gi? ce l'ho per lavoro

Comment

• Font Size
        ...Bella cosa l'assicurazione

Originally posted by robb?rsm View Post
        Se non sono troppo invadente, che assicurazione hai? Sicuro che copra anche in pista?? Io ho domandato a destra e a manca ma nessuno mi ha proposto una cosa ragionevole...

Comment

• Font Size
          ah se è la prima volta, appena arrivi in croazia spegni il cell!!!! spenderai uno sproposito sia a chiamare che ricevere.

Comment

• Font Size
            Originally posted by robb?rsm View Post
            Attento, che non copre magagne che succedono in pista, salvo che non comprenda eventi sportivi o cose simili.

Le assicurazioni, che prestano truffe legalizzate (come non asoociarle alle banche), su queste cose ci vanno a nozze !

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabyam6 View Post
              Se non sono troppo invadente, che assicurazione hai? Sicuro che copra anche in pista?? Io ho domandato a destra e a manca ma nessuno mi ha proposto una cosa ragionevole...
              Originally posted by raster10 View Post
              Attento, che non copre magagne che succedono in pista, salvo che non comprenda eventi sportivi o cose simili.

Le assicurazioni, che prestano truffe legalizzate (come non asoociarle alle banche), su queste cose ci vanno a nozze !
              Tranquilli Drivers, sono informato.
              L'assicurazione che ho stipulato io per lavoro copre gli infortuni e la diaria....
              e sgrat sgrat la morte

Quello che pi? mi preme ? non farmi male....ma se accadesse almeno i giorni di Ospedale e le varie spese mediche le recupererei

Comment

• Font Size
                Originally posted by CokiDrug View Post
                Per chi va a rijeka con velleit? da vincente, ed i fatti sulle piste di mezza europa di wolf lo cosano , non pu? andare oltre al 1'36"... lui ne ? consapevole, altrimenti non avrebbe deciso di partire e non si sarebbe preparato fisicamente in tale maniera per ottenere il risultato
                va a finire che lo perdiamo

Comment

• Font Size
                  Per chi va a rijeka con velleit? da vincente, ed i fatti sulle piste di mezza europa di wolf lo cosano , non pu? andare oltre al 1'36"... lui ne ? consapevole, altrimenti non avrebbe deciso di partire e non si sarebbe preparato fisicamente in tale maniera per ottenere il risultato

Io non sono molto preparato ma la WaNDA e la Luisa si...
                  Cmq siccome il mondiale inizia dopo una settimana non rischio a Rijeca.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by wolf-R View Post

Io non sono molto preparato ma la WaNDA e la Luisa si...
                    Cmq siccome il mondiale inizia dopo una settimana non rischio a Rijeca.
                    che gran paraculo
                    questo ? un bel METTERE LE MANI AVANTI

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Cimo77 View Post
                      dani: per fare il tempo INTANTO devi fermarti al duty free in slovenia e comprare 3 stecche di sigarette che devolverai a giulius&cimo
                      DEVI fare PENZINA all'omv subito dopo la frontiera croata che hanno la benzina a 300 ottani.
                      DEVI conoscere la Jaqline (la locandiera) che ti regalera' una bella bottiglia di PIRINCOVAC da bere rigorosamente PRIMA di entrare in pista...
                      poi c'? il PRIMO TEOREMA DI PELLIZZON : "Non frenhhhhhhhaaare"
                      a quel punto,esci dal box,ti lecchi il dito,senti la direzione e la consistenza del vento e dai (a seconda di come ti girano le palle) o DU click de qua,o DU click della'....
                      nel caso l'assetto nn ti soddisfi.....vai nella pista dell'aereoporto e faii gli sparoni con i croati ubriachi....
                      se ancora non ci sei con gli assetti.....vieni al bar,dove ti danno la PIVO(birra) da litro a 7 kune....se io e giulio non siamo li....siamo dalla benzinaia dalla tette super a fare benzina...
                      Per le traiettorie..."ma fa un po come caaaaaaaaaaaaaz te pare" (vichingo Dixit.)

Quando si va?
                      Tra 3 giorni

Seguir? alla lettera ogni Tua lettera qua sopra

CONFERMO... Tanto che ieri (domenica) aveva le mani sporche, PROPRIO COME I PILOTI VERI

Appena legge mi ammazza

Comment

• Font Size
                        io mi metto dietro a toledo. é uno che ci da' del gran manate di gas.
                        Poi da ieri è ufficialmente il mio Zio d'america.

Comment

• Font Size
                          Che io sia Zio, non c'è alcun dubbio (ho 2 nipoti)

d'America

Comment

• Font Size
                            io mi metto dietro a toledo. ? uno che ci da' del gran manate di gas.
                            Poi da ieri ? ufficialmente il mio Zio d'america.
                            ok, mi metto dietro a te

Comment

• Font Size
                              per dani...lo zio d'america è quello che scuce i soldi

Comment

• Font Size
                                io mi metto dietro a toledo. ? uno che ci da' del gran manate di gas.
                                Poi da ieri ? ufficialmente il mio Zio d'america.
                                non so perch?, ma mi sento come se fossimo cugggini... per caso abbiamo uno zio in comune?

Comment

X
                                Working...
                                X