ok grazie ragazzi vedrò di farmi fare sto benedetto modulo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prima volta a Rijeka
Collapse
X
-
Originally posted by raster10 View PostIl modello (mod. E 111) ? da farsi, in quanto esiste convenzione sanitaria fra Italia e Croazia.
Quando l'ASL spara cazzate, fategli presente che la Croazia non fa parte alla Comunit? Europea (? QUI CHE SBAGLIANO sti fannulloni) e che sono obbligati a farvelo (servono esattamente 120 secondi). BASTA PRESENTARSI ALL'ASL CON LA TESSERA SANITARIA. e dire quali giornate siete in Croazia.
La Repubblica di san marino, probabilmente non ha questo tipo di convenzione.
Ragazzi, ricordatevi :
CARTA D'IDENTITA'
DOCUMENTI MOTO
TARGA MOTO
senn? alla frontiera con la Croazia, son cazzi amari !
Io comunque l'assicurazione personale gi? ce l'ho per lavoro
Comment
-
...Bella cosa l'assicurazione
Originally posted by robb?rsm View PostTi confermo che non esiste convenzione tra San Marino e Croazia.
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostTi confermo che non esiste convenzione tra San Marino e Croazia.
Le assicurazioni, che prestano truffe legalizzate (come non asoociarle alle banche), su queste cose ci vanno a nozze !
Comment
-
Originally posted by gabyam6 View PostSe non sono troppo invadente, che assicurazione hai? Sicuro che copra anche in pista?? Io ho domandato a destra e a manca ma nessuno mi ha proposto una cosa ragionevole...Originally posted by raster10 View PostAttento, che non copre magagne che succedono in pista, salvo che non comprenda eventi sportivi o cose simili.
Le assicurazioni, che prestano truffe legalizzate (come non asoociarle alle banche), su queste cose ci vanno a nozze !
L'assicurazione che ho stipulato io per lavoro copre gli infortuni e la diaria....
e sgrat sgrat la morte
Quello che pi? mi preme ? non farmi male....ma se accadesse almeno i giorni di Ospedale e le varie spese mediche le recupererei
Comment
-
Originally posted by CokiDrug View PostPer chi va a rijeka con velleit? da vincente, ed i fatti sulle piste di mezza europa di wolf lo cosano , non pu? andare oltre al 1'36"... lui ne ? consapevole, altrimenti non avrebbe deciso di partire e non si sarebbe preparato fisicamente in tale maniera per ottenere il risultato
Comment
-
Originally posted by CokiDrug View PostPer chi va a rijeka con velleit? da vincente, ed i fatti sulle piste di mezza europa di wolf lo cosano , non pu? andare oltre al 1'36"... lui ne ? consapevole, altrimenti non avrebbe deciso di partire e non si sarebbe preparato fisicamente in tale maniera per ottenere il risultato
Io non sono molto preparato ma la WaNDA e la Luisa si...
Cmq siccome il mondiale inizia dopo una settimana non rischio a Rijeca.
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View Postdani: per fare il tempo INTANTO devi fermarti al duty free in slovenia e comprare 3 stecche di sigarette che devolverai a giulius&cimo
DEVI fare PENZINA all'omv subito dopo la frontiera croata che hanno la benzina a 300 ottani.
DEVI conoscere la Jaqline (la locandiera) che ti regalera' una bella bottiglia di PIRINCOVAC da bere rigorosamente PRIMA di entrare in pista...
poi c'? il PRIMO TEOREMA DI PELLIZZON : "Non frenhhhhhhhaaare"
a quel punto,esci dal box,ti lecchi il dito,senti la direzione e la consistenza del vento e dai (a seconda di come ti girano le palle) o DU click de qua,o DU click della'....
nel caso l'assetto nn ti soddisfi.....vai nella pista dell'aereoporto e faii gli sparoni con i croati ubriachi....
se ancora non ci sei con gli assetti.....vieni al bar,dove ti danno la PIVO(birra) da litro a 7 kune....se io e giulio non siamo li....siamo dalla benzinaia dalla tette super a fare benzina...
Per le traiettorie..."ma fa un po come caaaaaaaaaaaaaz te pare" (vichingo Dixit.)
Quando si va?
Seguir? alla lettera ogni Tua lettera qua sopra
Appena legge mi ammazza
Comment
-
X
Comment