Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rijeka 25/26/27 Aprile
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Approfitto ancora per fare i miei piu' sentiti
COMPLIMENTI a BOBO....
che si dimostra sempre, in ogni occasione un organizzatore con i fiocchi........ ........volevo dire con le palle, ma poi non vorrei finire in qualche strano modo.......
Il mondo delle 2 ruote in pista ha veramente bisogno di organizzatori cosi'.........
Comment
-
SOLO 1000€!!! Ammazza che fortuna!!! Allora me la tengo io...grazie Diego!
Feperis, solo perchè sei tu e so che sei un appassionato delle Dunlop, in via amichevole te la posso cedere al prezzaccio di favore di 1000€ + un Racetec nuovo...ma solo perchè sei tu!!!
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostSOLO 1000?!!! Ammazza che fortuna!!! Allora me la tengo io...grazie Diego!
Feperis, solo perch? sei tu e so che sei un appassionato delle Dunlop, in via amichevole te la posso cedere al prezzaccio di favore di 1000? + un Racetec nuovo...ma solo perch? sei tu!!!
1500 + il racetek o niente
titti...ho ancora il segno delle tue tette sulla schiena
Comment
-
Originally posted by boarder View Post..ke dire...? stato bello rivedervi tutti, e aver conosciuto facce nuove......mi son divertito...sempre una compagnia suprema quella di ddg!!!!!
in box si stava in allegria...mi son anke permesso di prendere il posto destinato alla sp2 di paolino....bhe sempre honda c'era al suo posto...
ragazzi siete grandi...
x peppotto e moglie: siete dei grandi ''affamati''!!!!!!!!!
ps: vergognatevi...nn siete riusciti a darmi una mano a finire le birre!!!!!
ki mi ripete x favore il finale della barza delle 3palle?????? a forza di ridere nn l'ho sentita!!!!!!!!!!!
non ti chiedo di ricambiare, ............. x ovvi motivi
Hai finito di impestare l'aria x scaldare quel califfone???
Comment
-
Originally posted by feperis View Postil pirlone ? ken allora
ha portato lui a casa la moto del diego
tutto ? bene quel che finisce bene cmq...ops...mancherebbe il pirelli ant di ale
Beh, in questo caso le maledizioni lanciate non hanno pi? valore...
Comment
X
Comment