Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rijeka 25/26/27 Aprile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by FrenoAMano View Post
    Ammazza come ti sei impermalosito !!!!!

No che non potevo venire, quando avete tirato fuori il post, avevo gi? fissato Vallelunga e non ? che ferie e soldi mi scappino dalle orecchie !!!

Per? che peccato ...
    sei una caccola...vallelunga...puah

disdicevi al volo e venivi con noi e ti divertivi 10 volte tanto, sia come pista che, soprattutto, come compagnia

Comment

• Font Size
      [quote=Cimo77;4222214]
      Pierbaffo : Dottor Gibeaud....pur di passare un weekend con noi,? venuto tutto "rattoppato"...grande Pierino

Brutto majalone!!!!!!! la prossima volta ti trasformo in "" Ometto Michelin" tutto pieghe e ciccia!!! Altro che Dottor Gibeaud

Comunque grazie a tutti di tutto!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Grande PIERBAFFOOOOOOOOOOOOOO

Comment

• Font Size
          Ah 'Burciè' ... numme toccà Vallelunga è !!!

E' che vallelunga la fai una volta l'anno, perchè se non prenoti entro gennaio poi non giri più ... te invece a Rijeka ci torni, e io mi appiccico !!!

Che fai a giugno Fep ???? ... andiamo a rekkia ???

p.s. ... lo so che la compagnia me la sono persa, è più per quello che per la 3 giorni in se stessa, anche perchè rijeka non l'ho mai vista e sarei andato da schifio ... però avrei riso per lo meno !!!

Comment

• Font Size
            Grande il nostro Piero!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by pierbaffo View Post
              Brutto majalone!!!!!!! la prossima volta ti trasformo in "" Ometto Michelin" tutto pieghe e ciccia!!! Altro che Dottor Gibeaud

Comunque grazie a tutti di tutto!!!!!!!
              Mo pure Baffo ci si mette a sfottermi

? ufficiale......devo perdere 94 kili

Grande Pie' ? sempre un piacere averti tra noi (e la prox volta speriamo con il suzu )

Comment

• Font Size
                Originally posted by FrenoAMano View Post
                Ah 'Burci?' ... numme tocc? Vallelunga ? !!!

E' che vallelunga la fai una volta l'anno, perch? se non prenoti entro gennaio poi non giri pi? ... te invece a Rijeka ci torni, e io mi appiccico !!!

Che fai a giugno Fep ???? ... andiamo a rekkia ???

p.s. ... lo so che la compagnia me la sono persa, ? pi? per quello che per la 3 giorni in se stessa, anche perch? rijeka non l'ho mai vista e sarei andato da schifio ... per? avrei riso per lo meno !!!
                burci?

saresti andato fortissimo e ti saresti divertito tantissimo

io rekkia la rivedr? a settembre

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Dove le potrei mai aver messe le foto?

Allora ste foto dove le hai nascoste...????????

Non fare il

Comment

• Font Size
                    Ci hai anche scritto somaro

Comment

• Font Size
                      fantastico week-end !!!!!!!

finalmente sono riuscito a sbloccarmi un p? e ho girato in scioltezza
                      divertendomi come un matto, ho macinato un bel p? di km e ho imparato
                      un sacco di cose nuove nella guida in pista
                      e pure i tempi che mi sono stati presi da sorbis (che ringrazio vivamente )
                      per me sono strepitosi
                      alla fine preso da eccessiva esaltazione ho voluto anche provare la via
                      di fuga della zagabria dove mi sono bellamente spiaggiato senza danni a
                      moto e pilota
                      ancora devo imparare molto per? sono gasatissimo

il tutto ? stato circondato da un atmosfera nei box davvero stupenda,
                      tanti amici , un sacco di cazzate e di risate

Grazie a tutti !!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by feperis View Post
                        1? wolf con un misero 1.37.282 (circa)...grande delusione del weekend
                        2? arabykola con non ricordo quanto (ma con un sorpasso all'esterno subito alla rijeka fatto proprio da wolf
                        3? non ricordo
                        4? fep con un ridicolo (rispetto a quelli VERI) 1,38,512
                        5? motosan (rosikaaaaaaaaaaaa

c'? da dire che 3 croati/sloveni sono stati esclusi altrimenti col cacchio che eravamo l?

per chi non lo sapesse girava anche camlek, vecchietto che gira di best in 28 se non sbaglio e ieri si ? sgranchito le ossa girando sul 33 di passo doppiando l'ultimo credo dopo 2 giri

ultimo (e anche il penultimo sicuramente) che dev'essere stato doppiato almeno da 5-6 persone, visto che l'ho doppiato anch'io
                        forse un po' troppe

parla x te,al max ero 5

...e poi camlek si ? intrufolato xk? aveva paura ke la banda del circo zlin mettesse in pericolo la sua supremazia

37.8 fep ,aggiorna

e poi mancava un omone l?
                        Last edited by arabykola; 28-04-08, 18:21.

Comment

• Font Size
                          ma nessuno prende per il culo la leo81 che ha perso la carta d'identità il giovedi e nn è venuta per quello? :

leo

Comment

• Font Size
                            ..ke dire...è stato bello rivedervi tutti, e aver conosciuto facce nuove......mi son divertito...sempre una compagnia suprema quella di ddg!!!!!

in box si stava in allegria...mi son anke permesso di prendere il posto destinato alla sp2 di paolino....bhe sempre honda c'era al suo posto...

ragazzi siete grandi...
                            x peppotto e moglie: siete dei grandi ''affamati''!!!!!!!!!

ps: vergognatevi...nn siete riusciti a darmi una mano a finire le birre!!!!!

ki mi ripete x favore il finale della barza delle 3palle?????? a forza di ridere nn l'ho sentita!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by l'incosciente View Post
                              ma nessuno prende per il culo la leo81 che ha perso la carta d'identit? il giovedi e nn ? venuta per quello? :

leo
                              ..appunto...ecco xk? son avanzate delle birrette!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by l'incosciente View Post
                                ma nessuno prende per il culo la leo81 che ha perso la carta d'identit? il giovedi e nn ? venuta per quello?

leo
                                ? gia' stata pluripiemmata dal sottoscritto

Originally posted by boarder View Post

ki mi ripete x favore il finale della barza delle 3palle?????? a forza di ridere nn l'ho sentita!!!!!!!!!!!

si' che nn l'ho sentita ero immerso nel "fantastico mondo dei kazzi miei"

P.s..............porco caxxo che moto
                                P.P.S domenica porta la cassetta e i video o ti smonto LA MOTO

Comment

X
                                Working...
                                X