Originally posted by Cimo77
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rijeka 25/26/27 Aprile
Collapse
X
-
-
Originally posted by golf2000 View Post? la testa gio,,per me ? la testa il problema,venerdi rilassatissimo e gomme vecchie ho girato bene e tranquillo...sabato straconvinto di fare meglio e con il solito stress ho fatto peggio,,fanculo
1) sono una loffia
2) quando facciamo la garetta (per quel poco che reggo),mi SVEGLIO...
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View PostCAvolo il FAGIANO mi so scordato
apparte che ? un teppista apparte che si droga apparte che cammina da fare schifo...... STRANAMENTE....la 666 ha funzionato QUASI sempre....quand'? che non funziona? quando parte la garetta
Bravo Gabri..sei andato bello forte
poi vediamo....
Giorgia di Robb?RSM.....ribattezzata la "SANTA DONNA"......
L'incosciente..... Luca........per il compleanno ti regalo una TANICA da 20 Litri e un kit di lampadine
Leo & Angela.....bello rivedere Leo di nuovo in moto
Sembrava gli fosse venuta la varicella talmente erano tanti i pallini di caucci?.
Per mia moglie....b?.....lo dico sempre anch'io
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 38
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
Dai un salto a trovarvi lo ho fatto anche se avevo problemi in famiglia e non ero al massimo dell'umore...mi è venuta una voglia di girare... fortuna che tra 7 giorni provo la verdona, vediamo come riesco a girare con sti motoroni!
Comment
-
Cavolo è vero....anche Panizz che è venuto a trovarci (si ma la prox volta....i panta bianchi lasciali a casa )
e Dillone....Oh Cla'.......ma non è il caso di prendersi una rs? pero' almeno sta volta il motore motorava e anche bene
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 38
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
-
Originally posted by P A N I Z Z View PostDai un salto a trovarvi lo ho fatto anche se avevo problemi in famiglia e non ero al massimo dell'umore...mi ? venuta una voglia di girare... fortuna che tra 7 giorni provo la verdona, vediamo come riesco a girare con sti motoroni!
Comment
X
Comment