propongo Gara Di Birra E Cevapcici In Autodromo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rijeka 25/26/27 Aprile
Collapse
X
-
Originally posted by feperis View Poste perch? non una bella kartata nella pista sotto la collina?
sabato sera?
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postcerto Fede,,ci sar?!!!! proprio ieri Bobo mi diceva che ha cambiato gestione la pista e ora hanno spostato l'orario di apertura che sar? dalle 21 e grossa novit?: oltre a correre indoor sotto la collina,si potr? con una aggiunta di prezzo correre sulla pista vera e propria ma solo con i kart 250 2 tempi
oooooohhhhhh era ora...senn? ti toccava correre fuori di soppiatto facendoti inseguire dai gestori come l'altra volta
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
-
Originally posted by golf2000 View Postcerto Fede,,ci sar?!!!! proprio ieri Bobo mi diceva che ha cambiato gestione la pista e ora hanno spostato l'orario di apertura che sar? dalle 21 e grossa novit?: oltre a correre indoor sotto la collina,si potr? con una aggiunta di prezzo correre sulla pista vera e propria ma solo con i kart 250 2 tempi
MORIREMO TUTTI
Comment
-
per il meteo: me ne fotto,ho le RAIN
cmq sia vi portero' il sole dalla toskana...e poi se c'è Jonny Rsv sono assicurati 30 gradi e cielo limpido
P.s. per la kartata: io ci so'....sempre che il gestore mi SBANNI dai "most wanted"
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM