Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
nn credo che sia roba di secondi ma credo ci voglia un calendario. Non ci ho mai messo piede. Ho noleggiato una guida del posto che in realtà vive in abruzzo ma fa' la transumanza da quelle parti.
In ogni caso se poi vuoi farti uno sfidone a mangiare calamari fritti...
Paga toledo che tanto è ricco.
nn credo che sia roba di secondi ma credo ci voglia un calendario. Non ci ho mai messo piede. Ho noleggiato una guida del posto che in realt? vive in abruzzo ma fa' la transumanza da quelle parti.
In ogni caso se poi vuoi farti uno sfidone a mangiare calamari fritti...
Paga toledo che tanto ? ricco.
buahahah
ti do un consiglio...dopo aver mangiato cevapcici e calamari, alla prima staccata del primo giro emetterai un forte e squassante rutto alla cipolla, che ti impedir? di effettuare la curva
Comment