Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rijeka 25/26/27 Aprile
Collapse
X
-
Ho scaricato qualche fotazza....
per? dato che ero l? per girare (non dico per correre perch? tanto non ci crederebbe nessuno)
ne ho fatte poche e di pessima qualit?....
soprattutto durante la garetta.
Ne metto giusto qualcuna scusandomi con chi non ? stato fotografato.
Purtroppo andavate troppo forte e non facevo tempo a distinguervi
Poco prima della partenza....queste 2 donne si amavano alla follia
Durante il giro di ricognizione
in primis Cimo
Golf....un p? nascosto
Poi via alla gara
Danilo si ? ingarellato subito
Poi le posizioni si sono definite
Al rientro
Comment
-
buongiorno a tutti!!
Splendito we, davvero bello. Era la mia prima volta in pista col gruppo DDG: era come stare in famiglia, tutti molto simpatici e gentili.
I più bravi si sono sempre prodigati ad aiutare i novizi sia in pista sia nei lavoretti necessari sulle moto.
Mi sono divertito un mondo ed ho macinato un po' di km cominciando a capire la pista.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Eccomi qua anch'io.....
Che dire...BELLISSIMO WEEK-END.....
E' stato per me il primo ufficiale di Daidegas, ed ho conosciuto molti personaggi simpatici....
Parto dal punto piu' brutto, in garetta mi sono sdraiato alla prima dx, e mi son fatto un po' male solo al polso/mano sx.
esito: niente di rotto, ma forte trauma distorsivo contusivo, e schiaccimento del metacarpo....non importa, l'importante ? che mi sono DIVERTITO VERAMENTE TANTISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' la prima volta che vado cosi' forte a Rijeka, (lo so che per molti ? un passo da fermoni....) ma per me girare tra il 43" e il 44", ? stato come volare, e mi ha fatto provare emozioni e sensazioni BelliSSsime......
Tra l'altro mi sento di ringraziare particolarmente Cimo, perch? anche fosse solo a livello psicologico, nel turno in cui ho fatto il mio best-lap, mi aveva appena consigliato di abbassare leggermente la pressione del posteriore, e detto fatto ho strappato il mio 1'43"79.......CHE SPETTACOLO!!!!
Un ringraziamento va cmq a tutti, ed in particolare al Bobo nazionale, che come sempre eccelle in gentilezza, organizzazione e correttezza, cercando e riuscendo sempre di sistemare al meglio il tutto......
CE NE FOSSERO DI ORGANIZZATORI COSI IN GIRO!?!?!?!?
Comment
-
Bellissimo week end con il gruppone di DDG! poca gente in pista, tante risate dentro e fuori dal box, la giusta atmosfera che ci deve essere in queste occasioni!
Una curiosità: sapete in quanto ha girato il ragazzo con il 675 che è arrivato secondo in gara? A me sembrava un missile!!!
Comment
-
Grandi!
Complimentoni a tutti: a quelli veloci, a quelli meno,e a quelli/e che pur non girando hanno fatto Gruppo!
Tiziana: ottime le foto! almeno cos? mi son fatto meglio l'idea...
Next time far? di tutto per esserci anche me...magari qlc mi insegner? ad andare in moto!
Comment
-
si bellissimo week end e complimenti a feperis x il suo tempone
peccato che ho lottato con le sospensini x tutti i tre giorni .... cmq divertito e stanchissimo ...
alla prossima
ciaoo
Comment
-
Originally posted by SorbisSV1000S View PostBellissimo week end con il gruppone di DDG! poca gente in pista, tante risate dentro e fuori dal box, la giusta atmosfera che ci deve essere in queste occasioni!
Una curiosit?: sapete in quanto ha girato il ragazzo con il 675 che ? arrivato secondo in gara? A me sembrava un missile!!!
Comment
-
feperis ma allora.. sto tempo si può sapere o no??
e wolf... sto 36 è arrivato???
cmq complimenti davvero a bobo perchè rijeka con così poche moto in pista sinceramente non l'avevo mai vista!!!!!
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View PostCavolo ? vero....anche Panizz che ? venuto a trovarci(si ma la prox volta....i panta bianchi lasciali a casa
)
e Dillone....Oh Cla'.......ma non ? il caso di prendersi una rs?pero' almeno sta volta il motore motorava e anche bene
Originally posted by dillo View Post
NON BESTEMMIAMO!!!
prox volta vengo cn la moto alzata modello supermotard, almeno in curva nn la alzo cn il ginocchio...
mi spiace per la caduta...
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View PostKneeslider.....un uomo una chiave inglesesempre disponibile.....
!
Feperis....oggi in garetta in modalita' "ROSSI"(poi ve la spiega lui
)
Motosan....prima uscita...moto 2 da rodare...poi oggi ha fatto 38 o 39...cmq ancora lontano dai suoi best,ma sempre mitico
Sorbis & Slap & Freeman & Alegsx ....piano piano imparanovai ragazzi avete rotto il ghiaccio...continuate
Peppotto bella manetta
Kenfalco....? come Mr.Wolf...."risolve i problemi"
Tober (amico di Giulio)....per essere la prima uscita ? andato bene
ari segue
Comment
X
Comment