Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rijeka 25/26/27 Aprile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jonny_rsv View Post
    HAi girato con l'aprilietta oggi poverina??????????
    no....c'ho abbastanza confusione in testa x l ' ALTRA.....

ero distrutto...

Comment

• Font Size
      Originally posted by boarder View Post
      no....c'ho abbastanza confusione in testa x l ' ALTRA.....

ero distrutto...

Si ribeller? quando meno te lo aspetti...

Comment

• Font Size
        grazie a tutti come al solito per la compagnia,3 giorni bellissimi,come ormai di consueto sono andato piano ma almeno mi sono divertito e io e Cimo abbiamo vinto la sfida con i ducatari
        personalmente faccio un ringraziamento a kenfalco che all'ultimo momento si è occupato di prendermi e riportarmi a casa la moto,,un uomo da sposare,mi ha riparato la termocoperta,ha fatto l'uomo di casa e anche la donna nel letto grazie caro
        e poi complimenti ai velocissimi Arabikola,marioilpolso,feperis,motosan,wolf e altri che sono andati alla grande.

rivelazione.....Toledo!! alla prima volta sulla pista croata ha fatto un gran tempo,alla prossima darà filo da torcere!!

molto dispiaciuto per le cadute di alexsorriso e dillo,dai dai che vi rifarete
        alexsorriso comunque va che quando a cena si parlava di pompini era uno scherzo,io non voglio quelle robe li

grazie a tutti

e soprattutto a Bobo,3 giorni senza mai far fila per entrare in pista e organizzazione al top
        Last edited by golf2000; 27-04-08, 20:21.

Comment

• Font Size
          Tiziano,non è una moto facile e su quella pista lo è ancora meno,piano piano la sistemi

Comment

• Font Size
            Originally posted by golf2000 View Post
            grazie a tutti come al solito per la compagnia,3 giorni bellissimi,come ormai di consueto sono andato piano ma almeno mi sono divertito e io e Cimo abbiamo vinto la sfida con i ducatari
            personalmente faccio un ringraziamento a kenfalco che all'ultimo momento si ? occupato di prendermi e riportarmi a casa la moto,,un uomo da sposare,mi ha riparato la termocoperta,ha fatto l'uomo di casa e anche la donna nel letto grazie caro
            e poi complimenti ai velocissimi Arabikola,marioilpolso,feperis,motosan,wolf e altri che sono andati alla grande.

rivelazione.....Toledo!! alla prima volta sulla pista croata ha fatto un gran tempo,alla prossima dar? filo da torcere!!

molto dispiaciuto per le cadute di alexsorriso e dillo,dai dai che vi rifarete
            alexsorriso comunque va che quando a cena si parlava di pompini era uno scherzo,io non voglio quelle robe li

grazie a tutti

e soprattutto a Bobo,3 giorni senza mai far fila per entrare in pista e organizzazione al top
            Buahahahahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by jonny_rsv View Post
              Buahahahahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!

T? sta bono che hai pianto tutta la notte che volevi l'acqua....
              sicuro di avere mangiato solo il peperoncino o ti sei dato anche te all'arte dei..... pompini

Comment

• Font Size
                Originally posted by robb?rsm View Post
                T? sta bono che hai pianto tutta la notte che volevi l'acqua....
                sicuro di avere mangiato solo il peperoncino o ti sei dato anche te all'arte dei..... pompini

Cazz avevo sete!!!! E poi mi toccava baciare il muro con quel cazz di letto!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by golf2000 View Post
                  Tiziano,non ? una moto facile e su quella pista lo ? ancora meno,piano piano la sistemi
                  ...lo so...oggi andava gi? meglio a forza di cliccarci s?....in settimana mi faccio illuminare dal sospensionista...
                  un giorno la porto a fare il bungee tanto x farle provare cosa vuol dire subire....

psrox volta box pavimentato tutto in ''tek''

Comment

• Font Size
                    bellissima esperienza in compagnia

grazie a tutti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Giulius999 View Post
                      bellissima esperienza in compagnia

grazie a tutti
                      Grazie a te Pezzo di Trattore Sbullonato

Mi ha fatto piacere starti dietro qualche giro
                      poi sono passato avanti perch? mi hai sparato una megasassata sulle dita....
                      ma tu non potevi saperlo

Comment

• Font Size
                        vediamo..
                        prima di tuttoToledo deve finanziare la creazione di un' autostrada diretta per rijeka (tutte le sante volte PARTO alle 9 di mattina e arrivo alle 22 di sera )
                        poi che dire
                        Weekend fotonico risate a mille,prese per il culo a 2000,mangiato a 3000,fumato a 4000,bevuto a 5000....
                        ah si siamo anche andati in moto
                        La sfida l'abbiamo vinta (sul giro secco )
                        Ufficialmente ho dato 4 decimi a Diego (quando ho letto i tempi so' scoppiato a ridere ) ufficiosamente Diego mi ha dato mezzo secondo (correggimi Die' )
                        Danilo VERAMENTE BRAVO per essere la prima volta
                        Giulio.....Giulio........a te bisogna chiuderti una stanza buia con una feritoia,e prenderti a punzecchiate....perchè non sei cattivo (che poi come ti dicevo oggi....le traiettorie le fai anche bene ) peccato per la SMS ma vedrai che non è niente di preoccupante
                        Tiziano......zio cane se ho rosicato dai che piano piano te la " cuci"

....segue che ho finito le emoticons :-D

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Cimo77 View Post
                          Giulio.....Giulio........a te bisogna chiuderti una stanza buia con una feritoia,e prenderti a punzecchiate....perch? non sei cattivo (che poi come ti dicevo oggi....le traiettorie le fai anche bene ) peccato per la SMS ma vedrai che non ? niente di preoccupante
                          Axxo..... che ? successo alla tua moto Giulio?

Comment

• Font Size
                            Kneeslider.....un uomo una chiave inglese sempre disponibile.....!
                            Feperis....oggi in garetta in modalita' "ROSSI" (poi ve la spiega lui )
                            Motosan....prima uscita...moto 2 da rodare...poi oggi ha fatto 38 o 39...cmq ancora lontano dai suoi best,ma sempre mitico
                            Sorbis & Slap & Freeman & Alegsx ....piano piano imparano vai ragazzi avete rotto il ghiaccio...continuate
                            Peppotto bella manetta
                            Kenfalco....è come Mr.Wolf...."risolve i problemi"
                            Tober (amico di Giulio)....per essere la prima uscita è andato bene

ari segue

Comment

• Font Size
                              Robbersm.....anche te,pista mai vista,dai che sei andato bene,sei arrivato al tuo obbiettivo
                              Marione Il Polso.....Mario...prossima pistata fermati a Lourdes prima
                              Wolf e Arabriscola.............fanno un'altro sport
                              AleSorriso....in BOLLA il venerdi' peccato per la caduta e cmq quello che dcevamo a cena....è tutto falso (la storia dei pompini ecc ecc)
                              Benjofactory oggi ha rifatto 41 gasseeeeee benjo
                              e ora passiamo ai "non pistati" (sperando di non aver saltato nessuno )

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Cimo77 View Post
                                Feperis....oggi in garetta in modalita' "ROSSI" (poi ve la spiega lui )
                                Sono curioso dato che non c'ero.
                                Dalla gara di ieri bisognerebbe chiamarlo Mr.Green ....
                                dato che ? estimatore delle bandiere verdi

Comment

X
                                Working...
                                X