quante piste in italia dismesse o non terminate...tutta colpa della mafia creata dai autodromi maggiori....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Autodromo di Morano PO
Collapse
X
-
Originally posted by pulce15 View Postquante piste in italia dismesse o non terminate...tutta colpa della mafia creata dai autodromi maggiori....certo ? che una pista cos? in quella zona avrebbe avuto un gran bacino di utenza tra Piemonte, Liguria, Lombardia ed Emilia.... meditate gente.... Che tristezza vedere quelle foto sapendo che piloti ci hanno corso
ma in quello stato ? impossibile sistemarla andrebbe creata ex-novo.
Comment
-
Io sapevo che quella di morano era stata chiusa perchè dava 'fastidio' alla nidificazione di qualche tipo di volatile, detta cosi fa ridere ma a me viene da piangere....
Se penso alla regione piemonte credo proprio che se fossimo un numero consederevole si potrebbe mandare una lettera a striscia, per sensibilizzare l'opinione.
Ghione & C. poi sono 'attenti' alle cose inerenti le moto dato che ci vanno spesso anche loro in pista..
Comment
-
Io sono di Casale esattamente a meno di un Km dall'autodromo, io ho saputo che l'attuale propietario dell'autodromo e il titolare di un impresa di costruzzioni stradali ... Oltretutto in questo periodo dovrebbero esserci le votazioni x il nuovo sindaco quindi mi sembrerebbe il momento giusto x smuovere qualcosa..
Qualcuno di voi sa darmi qualche consiglio su cosa si potrebbe fare ..
Comment
-
-
Originally posted by dado26 View PostVoi dite che non servirebbe a niente a provare a mandare una lettera a srtiscia
la notizia a vedere se si riesce a smuovere qualche cosa....?
2ndo me costa meno farne uno da nuovo ke mettere a posto quello .......
cmq okkio prima verificate ke nei 50km intorno non c siano case!!!!
Comment
-
Se si riuscisse a organizzare un bel gruppetto di persone insieme a Striscia
x me magari si potrebbe far qualcosa......
Almeno si potrebbe provare..........immaginatevi se riuscisse a far riaprire una pista del genere in Piemonte!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Originally posted by dado26 View PostSe si riuscisse a organizzare un bel gruppetto di persone insieme a Striscia
x me magari si potrebbe far qualcosa......
Almeno si potrebbe provare..........immaginatevi se riuscisse a far riaprire una pista del genere in Piemonte!!!
Comment
-
Originally posted by ManuelR1 View PostLa tua teoria non ? assolutamente da eslcuderecerto ? che una pista cos? in quella zona avrebbe avuto un gran bacino di utenza tra Piemonte, Liguria, Lombardia ed Emilia.... meditate gente.... Che tristezza vedere quelle foto sapendo che piloti ci hanno corso
ma in quello stato ? impossibile sistemarla andrebbe creata ex-novo.
in Italia appunto......
Comment
-
-
X
Comment