Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info Varano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info Varano

    Domani 18 Aprile, con un amico vado a Varano ma.....
    Da regolamento dell' autodromo i decibel devono essere 96 al Mattino (amatori) e 102 al pomeriggio (licenziati), ad una distanza di 50 cm a 3/4 di gas, quindi a circa 11.500/12.000 giri
    Ho portato la mia r6 06 su cui monto tra le varie cose uno
    scarico completo Arka, sono andato a fare una prova fonometrica ai collaudi e con il db montato ero nei limiti a circa 8 giri, mentre a 12.000 superavo i 110 decibel

    Ora, sono fiscali e controllano i giri durante la prova fonometrica oppure gli basta che ci sia il db montato???

    Penso che il mio sia un problema comune, come faccio????

  • Font Size
    #2
    Io Varano l'ho messa in un cassetto e buttata la chiave, proprio perch? sono molto fiscali, e misurano proprio, adirittura vogliono aprire la pista solo a moto omologate con scarichi originali.Mettitela via, Varano da pista non si girer? pi?
    con lenuove norme.

    Comment


    • Font Size
      #3
      lascia perdere....ti controllano sulk retilineo quando passi..gia nn è una gran pista..x me puo fallire...

      Comment


      • Font Size
        #4
        però............. se non fosse che abbiamo già pagato.... mi sa che domani vado alla ricerca di Forme di Parmigiano e Prosciutti crudi da servire nel mio rist.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by milancri View Post
          Domani 18 Aprile, con un amico vado a Varano ma.....
          Da regolamento dell' autodromo i decibel devono essere 96 al Mattino (amatori) e 102 al pomeriggio (licenziati), ad una distanza di 50 cm a 3/4 di gas, quindi a circa 11.500/12.000 giri
          Ho portato la mia r6 06 su cui monto tra le varie cose uno
          scarico completo Arka, sono andato a fare una prova fonometrica ai collaudi e con il db montato ero nei limiti a circa 8 giri, mentre a 12.000 superavo i 110 decibel

          Ora, sono fiscali e controllano i giri durante la prova fonometrica oppure gli basta che ci sia il db montato???

          Penso che il mio sia un problema comune, come faccio????
          ho visto uno nelle tue condizioni che ha montato un doppio silenziatore, quindi uno dopo l'altro e non l'hanno fatto girare perch? comunque non rientrava nei parametri

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by macio75 View Post
            ho visto uno nelle tue condizioni che ha montato un doppio silenziatore, quindi uno dopo l'altro e non l'hanno fatto girare perch? comunque non rientrava nei parametri
            INCREDIBILE, E ALLORA COSA BISOGNA FARE?????????????????????'

            Comment


            • Font Size
              #7
              anche io domani sono a Varano e anche io ho il problema dei DB, e non so come farò (però il problema secondo me si risolverà da solo perchè il meteo mette pioggia...).
              Comunque hai detto che il pomeriggio è solo x i licenziati? Sei sicuro? Io ho prenotato al pomeriggio ma la licenza non me l'hanno chiesta...(e comunque non ce l'ho)

              Comment


              • Font Size
                #8
                io fino a luglio 2007 ho girato col DB killer senza problemi...cosa mai puo' essere tanto cambiato?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  sono molto fiscali...se hai già pagato e nn vuoi avere sorprese monta l'originale!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by rsvsteve View Post
                    anche io domani sono a Varano e anche io ho il problema dei DB, e non so come far? (per? il problema secondo me si risolver? da solo perch? il meteo mette pioggia...).
                    Comunque hai detto che il pomeriggio ? solo x i licenziati? Sei sicuro? Io ho prenotato al pomeriggio ma la licenza non me l'hanno chiesta...(e comunque non ce l'ho)
                    Ha prenotato il mio amico e sapevo che normalmente con questi organizzatori ? cos? (amatori e licenziati), la differenza dei decibel penso sia per questo motivo.. Neache io ho licenza, visto che la mia ? scaduta, mi hanno chiesto ed ? stata una novit? un certificato medico.......
                    Il mio problema ? il db per l'acqua al massimo monto delle rain, anche se ormai sono 2 anni che non guido sotto l'acqua.. Noi abbiamo 2 furgonie siamo con un cbr 600 '07 giallo e una r6 06 bianca, probabilmente gli unici da Imperia.
                    Magri ci becchiamo.............

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io non so ancora se sarò in furgone o in macchina, comunque RSV-R2001 nera (quella che vedi in foto) e R6 2006 bianco/blu. Se mi vedi fammi un fischio!

                      Le Rain purtroppo noi non le abbiamo...se la pista non è troppo allagata posso provare a girare con le GPracer, altrimenti me la prendo in saccoccia...

                      Peccato perchè non vado a Varano da almeno 5-6 anni, avevo voglia di riprovarla.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by rsvsteve View Post
                        Peccato, avevo voglia di riprovarla.
                        idem...

                        per? se fanno cos? ante storie per il rumore, mi sa che ? l'ultima volta.....
                        Peccato anche perch? li vicino c'? un rist dove si mangia molto bene....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ti controllano sul rettilineo e se non rientri nei parametri ti danno bandiera nera e prima di rientrare ti provano i db. Ho visto uscire moto originali con tanti vaffa da entrambe le parti se vuoi un cosiglio portati dietro l'originale.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            purtroppo ho il doppio Akra (nonchè il motore pistolato...) e l'originale proprio non ci va su nemmeno a piangere!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              il problema lo risolvo alla radice.
                              pista bruttina, asfalto squallido, prezzo alto... e rompono pure i coglions? per quanto mi riguarda possono anche fallire.

                              ps. sono andato una sola volta con un last minute a luglio per 150 euro... altrimenti non avrei neppure visto quanto è brutta...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X