Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

orari paddock muggio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

orari paddock muggio

Ciao gente come funziona il paddock del muggio?

devo andarci la prima volta il 12 maggio arrivandoci la domenica 11.....la sera kiude? si pu? entrare e uscire?ha degli orari?

lo kiedo xk? quando sono andato al test dello ZX-10 la mattina ho trovato dei camper fuori a dormire.....

thx!

• Font Size
    puoi star dentro al paddock solo nelle 3 giorni tipo rehm / speer

Comment

• Font Size
      Originally posted by nik74 View Post
      puoi star dentro al paddock solo nelle 3 giorni tipo rehm / speer

eeeeehhhhhhhh ?????

Comment

• Font Size
        dormi davanti all'entrata, io una volta l'ho fatto ed eravamo 5-6 camper e 4-5 tende

Comment

• Font Size
          Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
          eeeeehhhhhhhh ?????
          checc'? da non capire

solo nelle 3 giorni, quelle organizzate dai tedeschi, puoi star dentro nei paddock e nei box

nelle giornate singole / a turni... a me non risulta proprio

Comment

• Font Size
            Originally posted by nik74 View Post
            checc'? da non capire

solo nelle 3 giorni, quelle organizzate dai tedeschi, puoi star dentro nei paddock e nei box

nelle giornate singole / a turni... a me non risulta proprio

o fiskia.....pensavo di andar gi? a piazzarmi la sera....

menomale ke ho kiesto vacca boia.....

siam troppi carrelli....dove fiskia ci mettiamo?????
            nn abbiam voglia di farci tutto in giornata

Comment

• Font Size
              si...e se quando hai fatto non ti sbrighi ti chiuduno anche le docce!!!

alle 19:00 si chiude!!!
              Maledetti!!

a me la prima volta che son andato,sono rimasto con lo shampoo ancora in testa perche' avevano chiuso l'acqua..ma ti rendi conto!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by amax54 View Post

Maledetti!!

a me la prima volta che son andato,sono rimasto con lo shampoo ancora in testa perche' avevano chiuso l'acqua..ma ti rendi conto!!
                Eh ma che pretese, con quelle due lire che avrai pagato la giornata anche la doccia volevi fare, magari pure calda...

Scherzi a parte, non mi sembra si possa dormire dentro, tutte le volte che ci sono andato, c'&#232; la fila fuori dal cancello alla mattina, ma quando entri il piazzale &#232; vuoto
                Last edited by Giuly; 16-04-08, 20:30.

Comment

• Font Size
                  Sbato scorso, alle 18.30 hanno iniziato a menarla che avrebbero chiuso i cancelli alle 19... e fuori dall'ingresso c'erano dei camper e dei furgoni secondo me dormivano li x la domenica..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by amax54 View Post

Maledetti!!

Ke culo ke ho! Alopecia Power !!!!

cmq si.... ho kiesto conferma all'organizzatore.......bon....dovr? organizzare un bel trasfertone in alberghi/camping/stazioni visto ke saremo in 18 moto + annessi e connessi accompagnatori ahahah

Comment

• Font Size
                      Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                      visto ke saremo in 18 moto + annessi e connessi accompagnatori ahahah

igha! la migrazione!!! buon divertimento

Comment

• Font Size
                        vi piazzate a caso lungo il circuito, ci sono delle piazzole... oppure come fanno tutti i camper, fuori dal cancello e alle 08:00 tutti pronti coi motori accesi, pronti coi 5 euro per entrare nel paddok...
                        la pisciata del mattino non &#232; proprio privata... ma si pu&#242; fare ugualmente.

Comment

• Font Size
                          il muggio e misano saranno belle piste, ma la liberta' che offre adria ? unica...puoi entrare quando vuoi, a qualunque ora della notte, campeggi dentro e se hai carrelli o furgoni vai dentro l'hangar,docce sempre aperte, bagni puliti e camere sopra i box per chi vuole dormire comodo...sara' una "pistina" ma nn ti manca niente...in 5 anni mai avuto un intoppo.quest'anno volevo fare una puntata sia a mugello che misano ma mi sembra che nn ? tutto oro quello che luccica...vedarem!!!

Comment

X
                          Working...
                          X