Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Purtroppo no, non mi rimpiazzano! Hanno ad oggi posti disponibili, c'? crisi per gli organizzatori italiani!!!!!!!!!!
mi dispiace per loro e per te che non puoi andare, ma era un p? che aspettavo di leggere queste cose.
? 270 x un giorno!
sono gi? diverse persone che sento che alle giornate si misano c'erano poche persone. se ? vero, spero possa indurre i circuiti a chiedere meno baiocchi
270 misano, 340/360 mugello, 200 franciacrosta..... robe da matti, sempre peggio e spesso (anche se non sempre) con organizzazioni approssimative (vedi traffico in pista, code per entrare, "piloti" senza alcune regole)
Per quelle cifre vorrei 3 moto in pista e 14 transponder gps, grazie
Comment