Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema:gomma montata al contrario.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Finchè non hai bisogno dell'effetto drenante degli intagli non dovrebbe cambiare nulla
    Se c'è bagnato cambia tutto perchè lavorando al conrario raccogli acqua invece di mandarla via

Comment

• Font Size
      Complimenti Potresti Osare A Qualcosa Di Piu' Della Amatori ,una R6cup No?

Comment

• Font Size
        Si spero il prossimo anno ma il problema sono gli €€€€€€
        Vedremo dai...
        Cmq per le gomme ho visto gente con i miei occhi che gira anche le Dunlop con tutto che la cosa sia sconsigliata e ci va anche parecchio forte, ergo vai tranquillissimo!

Comment

• Font Size
          da quel che so pirelli e metzeller si possono girare tranquillamente.... michelin assolutamente no e dunlop non so..

Comment

• Font Size
            A Raga' Ma Quante Uscite (prove Libere)ci Fate Mediamente Con Un Treno Di Gomme?

Comment

• Font Size
              Per girarle devono avere una costruzione a zero gradi

Comment

• Font Size
                Originally posted by rrothmans View Post
                Per girarle devono avere una costruzione a zero gradi
                si girano abitualmente anche se non lo sono...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jasper99 View Post
                  si girano abitualmente anche se non lo sono...
                  volendo si pu? far tutto, ma non ? certo l'ottimale

Comment

• Font Size
                    Le gomme di oggi in mescola sono tutte radiali, quindi possono essere girate tranquillamente, il problema è quando c'è del bagnato perchè gli intagli vengono studiati per far drenare l'acqua quindi se sono alla rovescia non lavorano.

Comment

• Font Size
                      sempre girate davanti e dietro e non ho mai avuto un problema...

Comment

• Font Size
                        Io girato entrambe e sempre girato ad adria, con pirelli superpro.
                        Nessun problema.

Comment

• Font Size
                          Grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La cosa mi solleva un tantino........

Nel frattempo mi sono informato, qua e la, e dicono che girando le gomme, ( durante dei test ), la durata sia nettamente inferiore, ed il consumo tendenzialemte piu' disomogeneo.........

Cmq, visto che la gomma che ho messo ? nuova, ho deciso di rigirarla, e metterla nel proprio naturale senso di marcia, per andare a Rijeka il 25 april..........non vorrei essere condizionato psicologicamente.....
                          Penso che per il mio passo, sarebbe solo una questione psicologica......

Ringrazio ancora tutti per l'attenzione.......

Comment

• Font Size
                            controlla bene perch? il raceteck ha i tagli al contrario sulla ruota davanti rispetto a quella dietro
                            Fa fede il senso di rotazione sul fianco della gomma

Comment

• Font Size
                              Originally posted by DesmoduePR View Post
                              controlla bene perch? il raceteck ha i tagli al contrario sulla ruota davanti rispetto a quella dietro
                              Fa fede il senso di rotazione sul fianco della gomma
                              Si si, lo so.......
                              ....il fatto ? che me ne sono accorto proprio perch? guardando le moto ancora sul carrello,dal davanti, la mia e quella del mio socio, con le stesse gomme, ho notato che gli intagli erano diversi, e controllando proprio il senso di rotazione, ho notato che era sbagliato il mio....... AzZzZ!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by aleksorriso View Post
                                Si si, lo so.......
                                ....il fatto ? che me ne sono accorto proprio perch? guardando le moto ancora sul carrello,dal davanti, la mia e quella del mio socio, con le stesse gomme, ho notato che gli intagli erano diversi, e controllando proprio il senso di rotazione, ho notato che era sbagliato il mio....... AzZzZ!!!!!
                                allora ritiro tutto ? il gommista che ah fatto la cappella

Comment

X
                                Working...
                                X