Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema:gomma montata al contrario.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problema:gomma montata al contrario.

Mi sono accorto solo oggi che sabato in circuito, mi hanno montato la gomma anteriore, Metz racetec intagliata K1, al contrario.........dopo averla montata ho potuto fare solo un turno, decente, perchè dopo si è messo a piovere....
    Secondo voi è un problema grave, o sorpassabile...???
    Last edited by aleksorriso; 15-04-08, 21:34.

• Font Size
    Azzz....mi sa che dovevo aprie il post in "Tecnica e elaborazioni".......

Beh, qualche Mod. lo sposter?....

Thank's

Comment

• Font Size
      Da tempo si parla di girare le gomme quando si consumano troppo da una parte,per cui penso che non ci siano problemi,ma per notizie più sicure è meglio aspettare pareri più autorevoli

Comment

• Font Size
        Originally posted by fajan 999s View Post
        Da tempo si parla di girare le gomme quando si consumano troppo da una parte,per cui penso che non ci siano problemi,ma per notizie pi? sicure ? meglio aspettare pareri pi? autorevoli
        Anch'io ho sentito.....il fatto ? che molti sconsigliano vivamente di girare l'anteriore, a differenza del posteriore che tanti girano.....

Chi sa..????

Comment

• Font Size
          Originally posted by In Sella
          finche non inizia a piovere non ci sono problemi!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by fajan 999s View Post
            Da tempo si parla di girare le gomme quando si consumano troppo da una parte,per cui penso che non ci siano problemi,ma per notizie pi? sicure ? meglio aspettare pareri pi? autorevoli
            E ce ne fossero di sti pareri autorevoli....!!!!!!

Comment

• Font Size
              ti posso dire la mia....io le ho girate sul posteriore...questo ad Adria perchè le velocità sono basse....poi senza accorgermi a Rieka ho girato.....solo in una curva mi stava partendo il posteriore non so se x quel problema o io che ho aperto troppo presto....non mi ricordo poi non ho avuto problemi....dipende dal passo che hai....sembra che sia sconsigliato sui circuiti veloci....

qualcuno saprà rispondere meglio di me

Comment

• Font Size
                Fai bublicità al gommista!!! bella roba!!

Comment

• Font Size
                  Io ci ho fatto 2,04 al muggio con le gomme girate e 1,47 a valle senza il minimo problema, se non te lo avessero detto o non l'avessi visto prima non te ne saresti MAI accorto!!!

Comment

• Font Size
                    ciao alek, io il posteriore l'ho girato e secondo me non cambia nulla, per l'anteriore penso che sia la stessa cosa!!!!!
                    p.s. a le luc l'avevo girato!!!

Comment

• Font Size
                      Io il posteriore lo giro spesso... l'anteriore mai, ma credo sia uguale.

Comment

• Font Size
                        Le ho girate spesso anch'io e non ho mai avuto problemi...

Comment

• Font Size
                          mai avuto problemi ....io uso solo slick pero' ....non ho l'esperienza per dire lo stesso delle intagliate anke se credo non cambi nulla.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Darbarz View Post
                            Io ci ho fatto 2,04 al muggio con le gomme girate e 1,47 a valle senza il minimo problema, se non te lo avessero detto o non l'avessi visto prima non te ne saresti MAI accorto!!!
                            se li fai con l'r6 sei un drago complimenti gareggi?

Comment

• Font Size
                              No li ho fatti l'anno scorso con un suzuki k5 600.
                              Poi si, gareggio, sia l'anno scorso che questo faccio l'amatori 600 pro ed il centauro.
                              In prove libere quei tempi si possono fare ma si rischia perchè ci sono troppe persone in pista!

Comment

X
                              Working...
                              X