Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma adesso vanno tutti ad allenarsi in settimana???!!!??
Le previsioni sono pessime anche per sto fine settimana, mi sa che hai fatto bene ad andare a girare ieri!!
com'e' andata??
ma adesso vanno tutti ad allenarsi in settimana???!!!??
Le previsioni sono pessime anche per sto fine settimana, mi sa che hai fatto bene ad andare a girare ieri!!
com'e' andata??
Ieri a quanto so erano in parecchi, fanno bene loro che possono,
sto cazz di meteo ? devastante fino a martedi, ? un mese che non tocco la moto non se ne pu? pi?, ci sta il temporale, ma 15 giorni di pioggia....
Rieccomi.. scusate, questa mattina sto lavorando anche io.
ieri tutto ok, ma avrei fatto meglio a stare a casa..eravamo un infinit? (tipo il sabato pomeriggio). non si riusciva a fare un giro pulito, il che non ? un problema se non fosse che al mio terzo turno a un kawa 600 ? esploso un carter e ha inondato la seconda "veloce" di olio in piena traiettoria..
giornata finita , ho girato per sfizio e senza tempi interessanti ho acceso il crono ( ) solo al secondo/terzo turno (prima dell'inondazione) passo sul 41.5/42.0
mai un giro sotto..
P.S. ho corso due rischi inverosimili..prima curva veloce, un ragazzo con la Tuono si ferma (o cade non so)..il commissario invece di mettere la bandiera va ad aiutarlo, io arrivo e in piena piega mi vedo una moto di traverso sul cavalletto e due persone che mi fissano negli occhi..IN PIENA TRAIETTORIA !! Panico,ghiaia e erba ..ma tutto ok!!
L'altro stessa cosa ma alla curva dopo i box..solo che c'era gi? la gente ferma e alla corda c'era la coda..
TROPPA GENTE POCHI COMMISSARI!!prossima volta mi tengo i 50 euro in tasca.
Nota positiva le gomme non hanno strappato e ho trovato il set up ideale (o forse non ho girato il gas!! )
Rieccomi.. scusate, questa mattina sto lavorando anche io.
ieri tutto ok, ma avrei fatto meglio a stare a casa..eravamo un infinit? (tipo il sabato pomeriggio). non si riusciva a fare un giro pulito, il che non ? un problema se non fosse che al mio terzo turno a un kawa 600 ? esploso un carter e ha inondato la seconda "veloce" di olio in piena traiettoria..
giornata finita , ho girato per sfizio e senza tempi interessanti ho acceso il crono ( ) solo al secondo/terzo turno (prima dell'inondazione) passo sul 41.5/42.0
mai un giro sotto..
P.S. ho corso due rischi inverosimili..prima curva veloce, un ragazzo con la Tuono si ferma (o cade non so)..il commissario invece di mettere la bandiera va ad aiutarlo, io arrivo e in piena piega mi vedo una moto di traverso sul cavalletto e due persone che mi fissano negli occhi..IN PIENA TRAIETTORIA !! Panico,ghiaia e erba ..ma tutto ok!!
L'altro stessa cosa ma alla curva dopo i box..solo che c'era gi? la gente ferma e alla corda c'era la coda..
TROPPA GENTE POCHI COMMISSARI!!prossima volta mi tengo i 50 euro in tasca.
Nota positiva le gomme non hanno strappato e ho trovato il set up ideale (o forse non ho girato il gas!! )
Che roba sta pista... ma ? vero della voce che circola sulla brutta notizia della scorsa settimana o ? solo na bufala?
Comment