Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domania al lomba?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

domania al lomba?!

Qualcuno? io vado a fare il pomeriggio..

• Font Size
    Originally posted by giors View Post
    Qualcuno? io vado a fare il pomeriggio..
    Beato te, divertiti

Comment

• Font Size
      vieni sabato mattina!!!

Comment

• Font Size
        Non ce la faccio, sabato lavoro!!!

Comment

• Font Size
          ma non puoi lavorare come tutti e comuni mortali in settimana!!!

Comment

• Font Size
            YES! io vengo, arriver? gi? verso le 15.00, che mezzo hai? sei sicuro che la pista sia libera?

Comment

• Font Size
              pista libera, ho chiamato la settimana scorsa..
              ho uno ZX10r '07 WERDE..

Comment

• Font Size
                pista libera, ho chiamato la settimana scorsa..
                ho uno ZX10r '07 WERDE..
                PISTA..vabb?, ci siamo capiti!

Comment

• Font Size
                  Allora come è andata?
                  mi ha detto il mio amico che c'era un bel pienone...

Comment

• Font Size
                    ma adesso vanno tutti ad allenarsi in settimana???!!!??
                    Le previsioni sono pessime anche per sto fine settimana, mi sa che hai fatto bene ad andare a girare ieri!!
                    com'e' andata??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by paolo25 View Post
                      ma adesso vanno tutti ad allenarsi in settimana???!!!??
                      Le previsioni sono pessime anche per sto fine settimana, mi sa che hai fatto bene ad andare a girare ieri!!
                      com'e' andata??
                      Ieri a quanto so erano in parecchi, fanno bene loro che possono,
                      sto cazz di meteo ? devastante fino a martedi, ? un mese che non tocco la moto non se ne pu? pi?, ci sta il temporale, ma 15 giorni di pioggia....

Comment

• Font Size
                        ma giors ha fatto il record della pista che non risponde????
                        Se la stara' tirando!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by paolo25 View Post
                          ma giors ha fatto il record della pista che non risponde????
                          Se la stara' tirando!!!!

ma per caso eri li a tirartela per i tuoi termiggnoni....???
                          Giors ? stato contattato dalla kawa per la stk

Comment

• Font Size
                            Rieccomi.. scusate, questa mattina sto lavorando anche io.
                            ieri tutto ok, ma avrei fatto meglio a stare a casa..eravamo un infinit? (tipo il sabato pomeriggio). non si riusciva a fare un giro pulito, il che non ? un problema se non fosse che al mio terzo turno a un kawa 600 ? esploso un carter e ha inondato la seconda "veloce" di olio in piena traiettoria..
                            giornata finita , ho girato per sfizio e senza tempi interessanti ho acceso il crono ( ) solo al secondo/terzo turno (prima dell'inondazione) passo sul 41.5/42.0
                            mai un giro sotto..

P.S. ho corso due rischi inverosimili..prima curva veloce, un ragazzo con la Tuono si ferma (o cade non so)..il commissario invece di mettere la bandiera va ad aiutarlo, io arrivo e in piena piega mi vedo una moto di traverso sul cavalletto e due persone che mi fissano negli occhi..IN PIENA TRAIETTORIA !!
                            Panico,ghiaia e erba ..ma tutto ok!!

L'altro stessa cosa ma alla curva dopo i box..solo che c'era gi? la gente ferma e alla corda c'era la coda..

TROPPA GENTE POCHI COMMISSARI!!prossima volta mi tengo i 50 euro in tasca.
                            Nota positiva le gomme non hanno strappato e ho trovato il set up ideale (o forse non ho girato il gas!! )

Comment

• Font Size
                              Rieccomi.. scusate, questa mattina sto lavorando anche io.
                              ieri tutto ok, ma avrei fatto meglio a stare a casa..eravamo un infinit? (tipo il sabato pomeriggio). non si riusciva a fare un giro pulito, il che non ? un problema se non fosse che al mio terzo turno a un kawa 600 ? esploso un carter e ha inondato la seconda "veloce" di olio in piena traiettoria..
                              giornata finita , ho girato per sfizio e senza tempi interessanti ho acceso il crono ( ) solo al secondo/terzo turno (prima dell'inondazione) passo sul 41.5/42.0
                              mai un giro sotto..

P.S. ho corso due rischi inverosimili..prima curva veloce, un ragazzo con la Tuono si ferma (o cade non so)..il commissario invece di mettere la bandiera va ad aiutarlo, io arrivo e in piena piega mi vedo una moto di traverso sul cavalletto e due persone che mi fissano negli occhi..IN PIENA TRAIETTORIA !!
                              Panico,ghiaia e erba ..ma tutto ok!!

L'altro stessa cosa ma alla curva dopo i box..solo che c'era gi? la gente ferma e alla corda c'era la coda..

TROPPA GENTE POCHI COMMISSARI!!prossima volta mi tengo i 50 euro in tasca.
                              Nota positiva le gomme non hanno strappato e ho trovato il set up ideale (o forse non ho girato il gas!! )
                              Che roba sta pista... ma ? vero della voce che circola sulla brutta notizia della scorsa settimana o ? solo na bufala?

Comment

X
                              Working...
                              X