Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prove Libere Rossocorsa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fierlor6 View Post
    per chi come me che non e' andato mai al mugello allora quale organizzatore mi consigli marco? uno che possibilmente divida gli amatori da esperti e che faccia anche le mezze giornate
    guarda io ci sono quasi sempre andato con promoracing, ma non che mi senta di spendere parole d'elogio, ? che hanno quasi il monopolio dei week end, indi non avevo scelta,

l'ultima volta a fine marzo s'? girato benissimo, ma c'era la variabile meteo ? non ricordo di aver mai visto il paddock cosi semivuoto, l'anno scorso a luglio avevo contato pi? di 60 moto a turno, na pazzia!!

Comment

• Font Size
      ho sentito parlare molto bene della promoracing, ma da quello che mi dici e' come se mi sconsigliassi di andarci NON nei periodi estivi giusto? e poi che intendi per weekend? anche le domeniche per caso? (perfetto per me)...
      Last edited by fierlor6; 17-04-08, 09:12.

Comment

• Font Size
        ho sentito parlare molto bene della promoracing, ma da quello che mi dici e' come se mi sconsigliassi di andarci NON nei periodi estivi giusto? e poi che intendi per weekend? anche le domeniche per caso? (perfetto per me)...

si per me week end ? solo domenica

altrimenti, ma viene gi? molto pi? impegnativa sono molto belle le tre giorni dei vari rehm,speer,juraracing ecc. ecc. li giri con gente che ha il tuo passo, sono organizzate bene, ma come detto son 3 giorni, anche per il portafoglio

Comment

• Font Size
          no no marco non me lo posso permette! una domenica pero' si mi piacerebbe tanto ma a patto che dividano le categorie, anzi ma te ci andrai da qui in poi? se si dimmelo che ci mettiamo d'accordo su su

Comment

• Font Size
            no no marco non me lo posso permette! una domenica pero' si mi piacerebbe tanto ma a patto che dividano le categorie, anzi ma te ci andrai da qui in poi? se si dimmelo che ci mettiamo d'accordo su su

x ora mugello non ne ho in programma, sicuro in estate ci torno, ma ora non s? propio quando

be ci si tiene in contatto

Comment

• Font Size
              si si certo anche per me vale per quest'estate magari lo diciamo anche a toledo

Comment

• Font Size
                magari lo diciamo anche a toledo

no

Comment

• Font Size
                  ahahahahah se te legge te manda un virus che te sfonna il picci'

Comment

• Font Size
                    Originally posted by manu27 View Post
                    gente, oggi avevo un po piu' di tempo e ho letto vari post in vari forum in DAIDEGAS, con le piu varie richieste, e in ogni forum piu' o meno c'? sempre dentro il sospetto e la malignita' nei confronti di altri,nn so se per invidia o per rassegnazione ma il clima sta degenerando un po', si vede del marcio dappertutto,la buona fede ? ritenuta un optional,e i pareri alegri e scanzonati lasciano il posto a verdetti inappellabili da parte di questo o di quello, il tiro al piccione ? all'ordine del giorno, ma la stagione di caccia ? chiusa.forse sarebbe opportuno "mortificare " meno taluni con opinioni diverse dalle nostre.urge esame di coscienza...io in primis(comunque).
                    Parole sante.......

Comment

• Font Size
                      gente, oggi avevo un po piu' di tempo e ho letto vari post in vari forum in DAIDEGAS, con le piu varie richieste, e in ogni forum piu' o meno c'? sempre dentro il sospetto e la malignita' nei confronti di altri,nn so se per invidia o per rassegnazione ma il clima sta degenerando un po', si vede del marcio dappertutto,la buona fede ? ritenuta un optional,e i pareri alegri e scanzonati lasciano il posto a verdetti inappellabili da parte di questo o di quello, il tiro al piccione ? all'ordine del giorno, ma la stagione di caccia ? chiusa.forse sarebbe opportuno "mortificare " meno taluni con opinioni diverse dalle nostre.urge esame di coscienza...io in primis(comunque).
                      Sar? che di anno in anno i costi continuano ad aumentare, la gente raddoppia e le piste sono sempre pi? affollate.......

Ci sono organizzatori che si accontentano e altri che sono ingordi. Possibilissimo che abbia avuto fortuna (dovrebbe essere la norma girare come ha descritto lui), per? ...........

Comment

• Font Size
                        purtroppo ora devo andare a inserire un tempo fasullo in "tempi in pista" altrimenti rispondevo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cferri29 View Post
                          Sar? che di anno in anno i costi continuano ad aumentare, la gente raddoppia e le piste sono sempre pi? affollate.......

Ci sono organizzatori che si accontentano e altri che sono ingordi. Possibilissimo che abbia avuto fortuna (dovrebbe essere la norma girare come ha descritto lui), per? ...........
                          gran bel sito, alla prima occhiata, ottime iniziative all'estero e prezzi allettanti, chissa' mai che prima o poi mi aggiunga anch'io in qualche uscita.(www.teampower.name).

Comment

• Font Size
                            gran bel sito, alla prima occhiata, ottime iniziative all'estero e prezzi allettanti, chissa' mai che prima o poi mi aggiunga anch'io in qualche uscita.(www.teampower.name).

hihihi vengo anch'io

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mishima View Post
                              ...b?....non pu? essere una coincidenza che si ? iscritto e poi commentato una giornata al mugello con rossocorsa?? .....
                              bah....ognuno ha diritto di dire quello che vuole rimanendo nei limiti della liceit?.....e allora la pubblicit? di altri organizzatori su questo sito?? dove la mettiamo??
                              Io non li spenderei mai i 360 eurini per una giornata pista....come del resto voialtri
                              ma chi lo fa...perch? non lasciarlo commentare?? del resto gli ? pure andta bene!!! o no??

Comment

X
                              Working...
                              X