Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E' il primo messaggio che ha scritto
Si ? iscritto e si ? fiondato in Sezione in pista (stranissima cosa)
Ha scritto un post fotonico pro rossocorsa, sapendo che molti si son trovati male
Io non ho mai girato con loro, ma sinceramente NON MI HA CONVINTO
la solita fortuna
ps - ti racconto questa che sanno in pochi
anno 2002-2003 non ricordo - giornata rossocorsa imola luned? successivo alla kawasaki fest nel week end - dopo i primi 3 turni del pomeriggio arriva l'ARPA - e blocca la giornata x eccesso di rumore nei 3-4 giorni - o per loro parametri secondo i precedenti era matematico che la giornata sarebbe stata bloccata x eccesso di rumore fin dalla mattinata
non ti dico il bordello nel paddoc da parte di chi arrivava da genova e aveva fatto 1 turno su 4 pagati - risposta: ti do un buono x i 3 turni da fare la prossima volta ........ che organizzo
...b?....non pu? essere una coincidenza che si ? iscritto e poi commentato una giornata al mugello con rossocorsa?? .....
bah....ognuno ha diritto di dire quello che vuole rimanendo nei limiti della liceit?.....e allora la pubblicit? di altri organizzatori su questo sito?? dove la mettiamo??
Io non li spenderei mai i 360 eurini per una giornata pista....come del resto voialtri
ma chi lo fa...perch? non lasciarlo commentare?? del resto gli ? pure andta bene!!! o no??
gente, oggi avevo un po piu' di tempo e ho letto vari post in vari forum in DAIDEGAS, con le piu varie richieste, e in ogni forum piu' o meno c'? sempre dentro il sospetto e la malignita' nei confronti di altri,nn so se per invidia o per rassegnazione ma il clima sta degenerando un po', si vede del marcio dappertutto,la buona fede ? ritenuta un optional,e i pareri alegri e scanzonati lasciano il posto a verdetti inappellabili da parte di questo o di quello, il tiro al piccione ? all'ordine del giorno, ma la stagione di caccia ? chiusa.forse sarebbe opportuno "mortificare " meno taluni con opinioni diverse dalle nostre.urge esame di coscienza...io in primis(comunque).
gente, oggi avevo un po piu' di tempo e ho letto vari post in vari forum in DAIDEGAS, con le piu varie richieste, e in ogni forum piu' o meno c'? sempre dentro il sospetto e la malignita' nei confronti di altri,nn so se per invidia o per rassegnazione ma il clima sta degenerando un po', si vede del marcio dappertutto,la buona fede ? ritenuta un optional,e i pareri alegri e scanzonati lasciano il posto a verdetti inappellabili da parte di questo o di quello, il tiro al piccione ? all'ordine del giorno, ma la stagione di caccia ? chiusa.forse sarebbe opportuno "mortificare " meno taluni con opinioni diverse dalle nostre.urge esame di coscienza...io in primis(comunque).
quoto, ? ora di smetterla con questo andazzo non se ne pu? pi?
per chi come me che non e' andato mai al mugello allora quale organizzatore mi consigli marco? uno che possibilmente divida gli amatori da esperti e che faccia anche le mezze giornate
Comment