posso di na cosa? mannaggia a me ed a quanto ho aperto sto post! dire che adesso ho le idee confuse e' di poco!!! a parte gli scherzi ora la cosa che piu' mi preme e' capire e provare determintate cose, a partire da domani se il tempo lo permette!!! giro a tolfa, poi il 29 giornata a valle ed il 18 maggio turni sempre a valle...se mi rivedete bene, diversamente vorra' dire che me so comprato il tmax
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non Capisco Il Perche'
Collapse
X
-
grazie marco anche te e tutti voi lo siete, ed infatti avevo gia' chiesto se per caso venivate da ste parti!!! sai che bello in pista tutti insieme? di sicuro qcosa imparo senza da 350 euri a Corsetti!!! ve pago io la cena a tutti (poesse)...
Comment
-
marche' seguo seguo e voi sape' na cosa? quando risalgo in moto secondo me sara' come la prima volta che frenavo SOLO con il freno posteriore ahahahahahahahaahahhahaha....oddio ahahahahahahahaha
Comment
-
Allora fai una cosa.... RESETTA TUTTO e tieni a mente giusto un paio di cose:
La pista non è la strada
La strada non è la pista
di ginocchia ne hai solo 2, mentre di saponette quante ne vuoi
la velocità è relativa
il divertimento deve essere assicurato
Mai usare il cronocchio per capire se sei bravo
Comment
-
-
-
Originally posted by marco636 View Postveramente anch'io son 10 minuti buoni che rido da solo,
dany risultati del work in progress?
P.S.
Ero al telefono con un Cliente... La telefonata pi? difficile degli ultimi mesi... rispondevo a singhiozzo
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostLinkami in PM altro materiale... in modo da averne 4 o 5 almeno
P.S.
Ero al telefono con un Cliente... La telefonata pi? difficile degli ultimi mesi... rispondevo a singhiozzo
e cazz....arduo , k5stella trovato?
s? che avrai gi? pensato ma mario il polso, wolf-r, coki-drug,blundik, son ottimi comun denominatori
Comment
X
Comment