Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non Capisco Il Perche'

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non ci credo me lo sono perso.....noooooooooooooo
    ma me lo sono letto tutto
    quella delle scintille non uniformi per? mi mancava...? proprio vero che l'esperienza non si compra...toledo over the top!

Comment

• Font Size
      ragazzi non credo che potete fare un analisi completa senza leggere tutte le 14 pagine, le analisi aereospaziali, la medicina tradizionale e quella omeopatica, le esperienze dal mondo delle corse, l'analisi chimica e cromatica delle saponette...tutto st? ben di D.io

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        Quoto

Mi hai fatto venire in mente un'idea
        LA CLASSIFICA!!!!

Comment

• Font Size
          be in un eventuale classifica x quel che io ricordi è sicuramente da podio quella del K5 stella messo in suzuki, storica!!

Comment

• Font Size
            Work in progress ragazzi

Comment

• Font Size
              Work in progress ragazzi

grande

Comment

• Font Size
                ahahaha ma qui dentro ci sono dei mostri e pensare che nn immaginavo di suscitare cosi' tanto interesse...e mo come faccio a rispondere a tutti? (me sto a pija' per culo da solo) ad ogni modo una delle ultime risposte che mi vede d'accordo e' quella di andrea rs250...la ricerco troppo sta cavolo de piega solo per strusciare per terra...evitero' di farlo in futuro...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jasper99 View Post
                  nooooooooooooooooooooooooooo me lo son perso!
                  ...14 pag.!!!! m'? bastato leggere la prima e l'ultima

Io ho la mia teoria... ? per via della posizione delle ginocchia!
                  Spiego... la parte anteriore della saponetta alla forte velocit? si raffredda, quella posteriore non fa in tempo, quindi nel momento in cui la si poggia sull'asfalto la parte ancora calda si consuma prima
                  No, questa ? totalmente sbagliata, basta calcolare il CX del pacchetto Uomo-Macchina per capire che l'aria raffredda completamente la saponetta.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by terremoto View Post
                    No, questa ? totalmente sbagliata, basta calcolare il CX del pacchetto Uomo-Macchina per capire che l'aria raffredda completamente la saponetta.
                    Quotone ortopedico

Comment

• Font Size
                      banana avverto del sarcasmo o sbaglio?

Comment

• Font Size
                        ma io ho solo il diploma superiore da ragioniere come caspita faccio a capi' tutte ste cose?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fierlor6 View Post
                          ma io ho solo il diploma superiore da ragioniere come caspita faccio a capi' tutte ste cose?
                          Manda un PM a Mario il Polso e wolf-R ... quando hai qualche dubbio in merito ai comportamenti della moto, nessuno meglio di loro Ti pu? indicare la via

Solo un'accortezza... Sii molto gentile nella richiesta di informazioni

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fierlor6 View Post
                            Semplicissimo, basta moltiplicare la radice quadrata del Pgreco per 2 alla 2a, poi aggiungi 3 e secondo me stai apposto, giusto Tol??!

Dai Fierlo, non ? difficile, basta applicarsi...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by terremoto View Post
                              Semplicissimo, basta moltiplicare la radice quadrata del Pgreco per 2 alla 2a, poi aggiungi 3 e secondo me stai apposto, giusto Tol??!

Dai Fierlo, non ? difficile, basta applicarsi...
                              Pi? o meno...

Non farmi mettere diagrammi di piega studiati ed elaborati per anni... Devo prenderli dalle varie tesine fatte negli anni e scannerizzarli... E' un lavoraccio

Comment

• Font Size
                                Manda un PM a Mario il Polso e wolf-R ... quando hai qualche dubbio in merito ai comportamenti della moto, nessuno meglio di loro Ti può indicare la via

Solo un'accortezza... Sii molto gentile nella richiesta di informazioni

quoto

discordo invece sul metodo da utilizzare, sii molto rude,pretendi, non chiedere e vedrai che risultati

comunque fierlor6 è da conoscere troppo simpatico
                                Last edited by marco636; 16-04-08, 16:32.

Comment

X
                                Working...
                                X