Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non Capisco Il Perche'

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Originally posted by fierlor6 View Post
    ...mamma mia ho creato un post MOSTRUOSO!!!
    pi? o meno

    comunque t'abbiamo dato una buona mano

    ripeto non spessorare niente, non sfilare, metti solo benza e gomme buone e divertiti

    Comment


    • Font Size
      #182
      grazie marco...lo faro'...

      Comment


      • Font Size
        #183
        andre',lascia stare la moto che e' ok.
        fatti un giretto coi jeans vedrai che starai meglio in moto senza strusciare

        Comment


        • Font Size
          #184
          Proverei ad abbassare il corpo in percorrenza e chiudere il ginocchio verso la moto...

          Comment


          • Font Size
            #185
            certo massi col caxxo che struscio in quel modo terremoto che intendi con ABBASSARE IL CORPO IN PERCORRENZA? tipo la tua foto in avatar?

            Comment


            • Font Size
              #186
              com'è che adesso tutti ritrattano?

              Comment


              • Font Size
                #187
                Originally posted by fierlor6 View Post
                Raga' mi dovete spiegare questa cosa: struscio tranquillamente le saponette per terra (parlo di strada)sia a destra che a sinistra, ma hanno un consumo anomalo e cioe' a scalino. Le finisco solo dalla meta' in su e non in maniera uniforme come sicuramente tutti voi farete. Mi spiegate secondo voi il perche'?
                io ho il tuo stesso problema, ma ho scoperto che nn ? un problema, anzi ? un vantaggio, le posso girare quattro volte, una per spigolo e cosi' le saponette mi durano di piu' e strisciando solo negli angoli, creo meno attrito e spunto tempi da paura...provare per credere!!!

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  Originally posted by fierlor6 View Post
                  certo massi col caxxo che struscio in quel modo terremoto che intendi con ABBASSARE IL CORPO IN PERCORRENZA? tipo la tua foto in avatar?
                  Tipo...io non sono sucuramente da prendere in esempio, però
                  Abbassando il corpo, riusciresti a ruotare leggermente la gamba (tipo minimoto) in modo da avere la gamba quasi parallela all'asfalto
                  Ti metto la foto leggermente pià grande , io ho iniziato a "tuffarmi" un pochino dopo aver visto Liberini

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    Originally posted by marco636 View Post
                    le lussazioni possono provenire da un orientamento sbagliato del torso femoro ginocchiale, per cui il nostro amico st? rischiando pure di farsi del male. Fortunatamente grazie alla nostra cultura e il nostro spirito di fratellanza motociclistica, siamo riusciti a riunire in questo post i maggiori esperti del settore, io sposterei la saponetta, ma pure intervenire sul assetto o cambiare tuta o farsi un buon corso (min. 3 giorni perch? di meno non si impara nulla) penso siano ottime soluzioni
                    Qualcosa non mi quadra in ci? che hai scritto

                    Chiedo un consulto ad un ortopedico che c'? qui su DDG

                    Originally posted by fierlor6 View Post
                    infatti la porto solo a far vedere ma nn la faro' toccare marco...mamma mia ho creato un post MOSTRUOSO!!!
                    Mi sembra una diagnosi azzeccata

                    Originally posted by feperis View Post
                    com'? che adesso tutti ritrattano?
                    buahahahah

                    Io non ritratto niente di ci? che ho scritto

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      Originally posted by feperis View Post
                      com'? che adesso tutti ritrattano?


                      parlo solo in presenza del mio avvocato

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        Originally posted by Toledo View Post
                        Qualcosa non mi quadra in ci? che hai scritto

                        Chiedo un consulto ad un ortopedico che c'? qui su DDG



                        :
                        La lussazione congenita del ginocchio ? una rara anomalia congenita. L'iperestensione del ginocchio ? gi?evidente fin dalla nascita. L'80%di questi casi risponde bene a un trattamento conservativo con la manipolazione, che porta alla flessione, seguita da gessi seriali, da trazioni e/o da un'imbracatura tipo Pavlik o in modalit? power Commander .
                        Nel 20%dei casi di ginocchio con iperestensione si procede chirurgicamente, sia per la riduzione di un ginocchio lussato o sublussato, sia per correggere un 'iperestensione rigida se un trattamento conservativo instaurato da molti mesi si ? dimostrato inefficace. La plastica a VY dei muscoli estensori secondo Curtis e Fisher (1969)viene associata a un rilascio mediale e laterale soprattutto nei casi di lussazione grave.

                        La teoria Ultonistica invece d? aadito a dubbi , in quanto la saponetta potrebbe Maonare a sx come se fosse antani, causando una perdita di sensibilit?

                        Se alla lussazione del ginocchio si associa quella della rotula, ? necessario spostare l'inserimento del tendine rotuleo in
                        posizione mediale, in aggiunta all'allungamento del quadricipite.

                        In questi caso si procede con laser TTX, con precarico aggiornato

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          Grazie Doc Sempre preciso e puntuale

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            Originally posted by Toledo View Post
                            Grazie Doc Sempre preciso e puntuale

                            Figurati caro, Dovere

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              bene, bene ora è tutto più chiaro

                              Comment


                              • Font Size
                                #195

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X