Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non Capisco Il Perche'

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    sento di essere entrato in un altro mondo di eletti, seguiro sempre i consigli superiori che girano qui in sezione!

    Comment


    • Font Size
      #167
      Nessuno è superiore... mettiamo a disposizione quel poco che sappiamo per l'interesse di tutti Il bello dei Forum

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by Toledo View Post
        Mav spiritosone

        Fep... De Cochis lo conosci molto bene... Ti do' un indizio => stile e netiquette


        l'ho sempre letto De Cocis, anzich? De Cokis

        che stupido

        cavolo...lo conosco e non lo sapevo

        Comment


        • Font Size
          #169
          Originally posted by Toledo View Post
          Il bello dei Forum
          quoto

          tornato lo spirito vedo


          io insisto sull avvitamento del fondoschiena

          Comment


          • Font Size
            #170
            Originally posted by marco636 View Post
            quoto

            tornato lo spirito vedo


            io insisto sull avvitamento del fondoschiena
            Ottimo



            Per una lussazione

            Comment


            • Font Size
              #171
              le lussazioni possono provenire da un orientamento sbagliato del torso femoro ginocchiale, per cui il nostro amico st? rischiando pure di farsi del male. Fortunatamente grazie alla nostra cultura e il nostro spirito di fratellanza motociclistica, siamo riusciti a riunire in questo post i maggiori esperti del settore, io sposterei la saponetta, ma pure intervenire sul assetto o cambiare tuta o farsi un buon corso (min. 3 giorni perch? di meno non si impara nulla) penso siano ottime soluzioni

              Comment


              • Font Size
                #172
                Originally posted by feperis View Post

                cavolo...lo conosco e non lo sapevo

                ..non dire gatto se non ce l'hai nel sacco...

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  quoto marco: sono due anni che cerco di iscrivermi ma poi alla fine nn trovo piu' posto cavolo: manco a dire che costano poco ehhh!!! ad ogni modo due cose le ho capite e cioe': sposstare le saponette per vedere se e' li il problema, eventualmente, se cosi' non fosse, capire dove sbaglio nella mia impostazione di guida (cosa che spero non sia)...il setup? cosa dire: da quando me lo sono fatto fare non l'ho piu' toccato (piu' di un anno ormai) e mi sono abituato alla moto cosi' com'e' impostata. Ora una considerezione mi viene da fare: e se fosse una messa a punto sbagliata ed io mi fossi abituata proprio a quella? vorrebbe dire che ho preso un VIZIO e che me lo sto portando dietro, capite cosa intendo dire ragazzi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Originally posted by fierlor6 View Post
                    vorrebbe dire che ho preso un VIZIO e che me lo sto portando dietro, capite cosa intendo dire ragazzi?

                    si, e penso che sia propio cos?

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      marco ho postato delle foto nelle pagine precedenti vorrei che le vedessi per avere anche un tuo parere...

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        cerchi troppo il ginocchio, in base a quanto sei piegato (non tantissimo anche se abbastanza ) tocchi comunque, ? bello toccare il ginocchio, ma quando ? eccessiva la ricerca del contatto pu? arrivare a essere controproducente, quando vai in pista (che ? molto meglio/sicuro che andare in strada ) rimani un p? pi? chiuso di gambe e cerca di piegare la moto, pian piano che si piega arrivi a toccare ugualmente, gratterai "pi? piatto" e andrai anche pi? forte

                        ovvio che poi da scriverlo qui al farlo...? un altro paio di maniche, ma praticamente devi cercare di non grattare il ginocchio, poi con l'esperienza vedrai che lo gratti involontariamente

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          si marco lo so ed hai ragione!!! mi rendo conto che spesso cerco proprio il contatto a dispetto della giusta percorrenza e velocita'...me ne rendo conto e mi devo togliere sto benedetto viziaccio...ho parlato proprio ora al tel. con il tecnico delle sospensioni ed ho preso appuntamento! cosi' al volo gli ho chiesto una cosa e cioe' del fatto di spessorare il mono di un paio di cm. lui ha come strozzato la voce chiedendomi che tipo di gomme montavo se le 120 ecc ecc...mi pare di aver intuito che due cm so troppi!!! mi ha chiesto che tipo di mono ohlins ho e mi ha risposto che l'unico modo che ha per alzarmelo e' metterci una vattelapesca di cosa che non ho capito. Il mio mono e' quello senza la regolazione manuale (e privo del dispositivo che pare un rubinetto)...

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            si vede?
                            Last edited by fierlor6; 15-04-08, 17:03.

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              non toccare la moto, è già tutto a posto, da come mi hai descritto, è solo questione di come guidi

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                infatti la porto solo a far vedere ma nn la faro' toccare marco...mamma mia ho creato un post MOSTRUOSO!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X