Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non Capisco Il Perche'

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    OT , 3 gg di ban ma che vuol dire? cmq sete troppo simpatici...allora ancora non mi avete risposto...ve vojo a valleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    Comment


    • Font Size
      #137
      TORNIAMO IT

      Teorema di Mc Corser: l'equilibrio del momento nella forza inerziale è direttamente proporzionale al baricentro del corpo stesso

      Interpretazione del Teorema di Mario Emanuel Garçia: data l'applicazione del Teorema al mondo motociclistico, la non compromissione dell'equilibrio del corpo in movimento rende più efficace l'azione quanto più il baricentro del fulcro è basso.

      Comment


      • Font Size
        #138
        toledo traduci per cortesia? o meglio scrivi potabile?

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by Toledo View Post
          TORNIAMO IT

          Teorema di Mc Corser: l'equilibrio del momento nella forza inerziale ? direttamente proporzionale al baricentro del corpo stesso

          Interpretazione del Teorema di Mario Emanuel Gar?ia: data l'applicazione del Teorema al mondo motociclistico, la non compromissione dell'equilibrio del corpo in movimento rende pi? efficace l'azione quanto pi? il baricentro del fulcro ? basso.


          Orco boia, con questa sei entrato nell'olimpo dei grandi, il prossimo dvd di motosprint, corso di sospensioni e guida in pista, avr? il tuo volto stampigliato sopra..

          Comment


          • Font Size
            #140
            Ho già tradotto...

            Più semplice di così

            Vediamo così:

            Mc Corser dice: le forze in movimento hanno un loro equilibrio dinamico

            Mario Emanuel Garçia specifica: applicato il teorema al mondo motociclistico: più basso è il baricentro, più veloce è la percorrenza di curva

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by ConteMaf View Post
              Orco boia, con questa sei entrato nell'olimpo dei grandi, il prossimo dvd di motosprint, corso di sospensioni e guida in pista, avr? il tuo volto stampigliato sopra..
              Non prendere quello dell'avatar per favore

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by Toledo View Post
                Non prendere quello dell'avatar per favore

                io quello dell'avatar(mio) lo prenderei e ci giocherei pure per un bel p?....

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  quoto quoto quoto...

                  Vado a lavorar ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by Toledo View Post
                    quoto quoto quoto...

                    Vado a lavorar ...
                    ah, ma non ti paga Davide per spammare qui?

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by Toledo View Post
                      TORNIAMO IT

                      Teorema di Mc Corser: l'equilibrio del momento nella forza inerziale ? direttamente proporzionale al baricentro del corpo stesso

                      Interpretazione del Teorema di Mario Emanuel Gar?ia: data l'applicazione del Teorema al mondo motociclistico, la non compromissione dell'equilibrio del corpo in movimento rende pi? efficace l'azione quanto pi? il baricentro del fulcro ? basso.

                      si vede che sei studiato

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by feperis View Post
                        si vede che sei studiato
                        6 anni di Politecnico a Toledo renderebbero edotti chiunque

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by fierlor6 View Post
                          Raga' mi dovete spiegare questa cosa: struscio tranquillamente le saponette per terra (parlo di strada)sia a destra che a sinistra, ma hanno un consumo anomalo e cioe' a scalino. Le finisco solo dalla meta' in su e non in maniera uniforme come sicuramente tutti voi farete. Mi spiegate secondo voi il perche'?
                          io con la tuta precedente, che era della axo consumavo le saponette in maniera splendidamante regolare, l'anno scorso ho acquistato una tuta spidi T1 e ho iniziato a consumare le saponette in maniera anomala tanto che dopo mezza giornata con le saponette originali avevo grattato anche la pelle del ginocchio della tuta, sostituendo le saponette e posizionandole in maniera pi? adeguata alla mia posizione di guida in piega il risultato ? migliorato ma non di molto in parole povere dovrei far spostare lo strip della tuta pi? in alto

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by bertos View Post
                            io con la tuta precedente, che era della axo consumavo le saponette in maniera splendidamante regolare, l'anno scorso ho acquistato una tuta spidi T1 e ho iniziato a consumare le saponette in maniera anomala tanto che dopo mezza giornata con le saponette originali avevo grattato anche la pelle del ginocchio della tuta, sostituendo le saponette e posizionandole in maniera pi? adeguata alla mia posizione di guida in piega il risultato ? migliorato ma non di molto in parole povere dovrei far spostare lo strip della tuta pi? in alto
                            Bastasse solo quello.... non avrei un lavoro

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              a me me lo basta.....

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Rispondo serio, cosa che non fanno bo e wolf ...
                                Secondo me se consumi la saponetta nella parte alta è perchè cerchi di toccare il ginocchio quando non servirebbe. Se la moto è molto piegata la pedana sarà vicinissima all'asfalto, quindi tutta la gamba (piede-caviglia-stinco-ginocchio) saranno praticamente paralleli all'asfalto, e la saponetta toccherà a dovere. Poi ovvio che se sposti la saponetta nel punto giusto in base al tuo modo di aprire la gamba tutto torna.
                                Last edited by FrenoAMano; 15-04-08, 13:20.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X