OT , 3 gg di ban ma che vuol dire? cmq sete troppo simpatici...allora ancora non mi avete risposto...ve vojo a valleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non Capisco Il Perche'
Collapse
X
-
TORNIAMO IT
Teorema di Mc Corser: l'equilibrio del momento nella forza inerziale è direttamente proporzionale al baricentro del corpo stesso
Interpretazione del Teorema di Mario Emanuel Garçia: data l'applicazione del Teorema al mondo motociclistico, la non compromissione dell'equilibrio del corpo in movimento rende più efficace l'azione quanto più il baricentro del fulcro è basso.
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostTORNIAMO IT
Teorema di Mc Corser: l'equilibrio del momento nella forza inerziale ? direttamente proporzionale al baricentro del corpo stesso
Interpretazione del Teorema di Mario Emanuel Gar?ia: data l'applicazione del Teorema al mondo motociclistico, la non compromissione dell'equilibrio del corpo in movimento rende pi? efficace l'azione quanto pi? il baricentro del fulcro ? basso.
Orco boia, con questa sei entrato nell'olimpo dei grandi, il prossimo dvd di motosprint, corso di sospensioni e guida in pista, avr? il tuo volto stampigliato sopra..
Comment
-
Ho già tradotto...
Più semplice di così
Vediamo così:
Mc Corser dice: le forze in movimento hanno un loro equilibrio dinamico
Mario Emanuel Garçia specifica: applicato il teorema al mondo motociclistico: più basso è il baricentro, più veloce è la percorrenza di curva
Comment
-
-
Originally posted by Toledo View PostTORNIAMO IT
Teorema di Mc Corser: l'equilibrio del momento nella forza inerziale ? direttamente proporzionale al baricentro del corpo stesso
Interpretazione del Teorema di Mario Emanuel Gar?ia: data l'applicazione del Teorema al mondo motociclistico, la non compromissione dell'equilibrio del corpo in movimento rende pi? efficace l'azione quanto pi? il baricentro del fulcro ? basso.
Comment
-
Originally posted by fierlor6 View PostRaga' mi dovete spiegare questa cosa: struscio tranquillamente le saponette per terra (parlo di strada)sia a destra che a sinistra, ma hanno un consumo anomalo e cioe' a scalino. Le finisco solo dalla meta' in su e non in maniera uniforme come sicuramente tutti voi farete. Mi spiegate secondo voi il perche'?
Comment
-
Originally posted by bertos View Postio con la tuta precedente, che era della axo consumavo le saponette in maniera splendidamante regolare, l'anno scorso ho acquistato una tuta spidi T1 e ho iniziato a consumare le saponette in maniera anomala tanto che dopo mezza giornata con le saponette originali avevo grattato anche la pelle del ginocchio della tuta, sostituendo le saponette e posizionandole in maniera pi? adeguata alla mia posizione di guida in piega il risultato ? migliorato ma non di molto in parole povere dovrei far spostare lo strip della tuta pi? in alto
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Rispondo serio, cosa che non fanno bo e wolf ...
Secondo me se consumi la saponetta nella parte alta è perchè cerchi di toccare il ginocchio quando non servirebbe. Se la moto è molto piegata la pedana sarà vicinissima all'asfalto, quindi tutta la gamba (piede-caviglia-stinco-ginocchio) saranno praticamente paralleli all'asfalto, e la saponetta toccherà a dovere. Poi ovvio che se sposti la saponetta nel punto giusto in base al tuo modo di aprire la gamba tutto torna.Last edited by FrenoAMano; 15-04-08, 13:20.
Comment
X
Comment