Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non Capisco Il Perche'

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by Cimo77 View Post
    ah ma lo sai che io non mi fido di far mettere le mani sulla mia moto dagli altri

    moto mia me la pastrucchio io


    (vado a fumare che ? meglio :)

    Blasfemo

    Il Tecnico Suguzzi della SS, non uno qualunque

    ArrangiaTi e continua a triangolare le saponette... avranno un futuro nel Mercato Egiziano

    P.S. la tendinite ti ? passata?

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by Toledo View Post
      Blasfemo

      Il Tecnico Suguzzi della SS, non uno qualunque
      tutta gente prezzolata e al soldo di chi paga di piu'

      Originally posted by Toledo View Post
      ArrangiaTi e continua a triangolare le saponette... avranno un futuro nel Mercato Egiziano

      P.S. la tendinite ti ? passata?
      si ho risolto grazie sono andato da quel dottore che sta a Treviso che mi hai consigliato,? un luminare se fosse bravo con le moto come lo ? col corpo umano...allora si che avrei trovato UN tecnico con due palle cosi'

      Comment


      • Font Size
        #108
        Sempre Grande Il DOC

        Siamo OT ...

        Comment


        • Font Size
          #109
          ammazza nn credevo che sta cosa potesse interessare cosi' tanto...ad ogni modo vedro' di migliorare sia come impostazione di guida che come sistemazione de ste cacchio de saponette!!!

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by fierlor6 View Post
            ammazza nn credevo che sta cosa potesse interessare cosi' tanto...ad ogni modo vedro' di migliorare sia come impostazione di guida che come sistemazione de ste cacchio de saponette!!!
            Alla fine ? la cosa migliore, prima di stravolgere il setting della moto

            Comment


            • Font Size
              #111
              si toledo infatti e cmq se posso dire la mia in merito io ho portato la moto da un esperti di sospensioni che fa solo quello di lavoro. Mi ha rifatto le forcelle (scuola andreani) e montato oltre che settato in base alla mia altezza e peso il mono ohlins che monto, inoltre ho fatto sfilare le forcelle di 3 mm, e devo dire che mi trovo benissimo...e son sempre piu' convinto che il problema, se cosi' si puo' dire, sta nella mia impostazione di guida...a proposito non hai visto le foto che ho postato? cosa ne pensi?

              Comment


              • Font Size
                #112
                Vado a guardarle

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Viste le foto...

                  Non stare a pensare a niente e pensa solo a divertirti

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    se mai dovessi venire da queste parti fammelo sapere saro' io, stavolta, a pagarti una birra!

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Non mancherà occasione

                      Ci sono degli Amici romani che voglio andare a trovare

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        io rimango della mia idea, spessorando il mono di un paio di cm e dando 2 giri di precarica a chiudere, la moto entra e percorre la curva carica sull' anteriore, portando il pilota a una sorta di parallelismo tra slider e asfalto.

                        Certo questo setting non si addice alle gomme Dunlop KR, ma e' ottimale per Pirelli e Metzeler

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          come promesso ieri sera ho proposto questo quesito a tutti gli amici motociclisti che ho trovato, e come dire le risposte pervenute sono state molto diverse, chi consigliava di sfilare il mono, chi diceva di spessorare le forcelle, molti consigliavano di avvitare il sedere. Il ragazzo che lavora alla m-tech ha preferito non esprimersi in quanto la tua tuta ? di una marca diversa e lui m'ha detto che degli altri non parla, ne bene ne male. Ho letto ora che le sospensioni della moto sono state rifatte da un tecnico capace (si spera ) quindi IO (ma magari qualcuno avr? da ridire) lascerei stare la moto. Ora guardo bene bene le foto e poi se caso analizzo

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            E' effetivamente molto strana come situazione, la moto sembrerebbe a posto, quindi ? proprio dovuto al tipo di guida

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by Toledo View Post
                              Viste le foto...

                              Non stare a pensare a niente e pensa solo a divertirti
                              paura/rimorso?

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by marco636 View Post
                                paura/rimorso?
                                E per cosa?

                                Se la moto ? ok di sospensioni, non gli resta che divertirsi...

                                Se invece vuole fare il CIV o l'entry level CPV allora sicuramente il discorso cambia

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X